Caro Diario,
Cavolo quanto è bella Los Angeles,vorrei che mamma fosse qui...
È mattina e primo giorno di scuola,sono sdraiata sul mio letto,non conosco nessuno eppure mi sento a casa.Ieri sera ho fatto un giro per la città,le persone qui sono mooolto gentili.Papà:tesoro!la macchina è pronta andiamo!
Devo salutarti mio padre mi sta chiamando,primo giorno di scuola yeeeeee
Rileggo l'ultima frase con l'amaro in bocca,prendo lo zaino e raggiungo mio padre già fuori casa in macchina ad aspettarmi.
Io:eccomi.
Papà:sei pronta?
Io:...
Papà:ehi piccola ci sei?Stavo guardando fuori al finestrino quando mi sento bussare sulla spalla,era mio padre.
Io:s-si scusa stavo pensando.
Papà:tranquilla,comunque siamo quasi arrivati.Mio padre si stava allontanando con la macchina,mi aveva appena lasciato fuori scuola e qualcosa mi diceva di lasciare tutto e rincorrerlo pregandolo di riportarmi a casa ma non lo feci,mi volevo sforzare di trovare il mio posto per mia madre.
Mi stavo guardando intorno per cercare la segreteria quando si avvicinò una ragazza...
??:ehiiiii sei nuova???!!!
Si sbatteva troppo per i miei gusti mi girava in torno squadrandomi come se venissi da un altro pianeta non sapevo cosa rispondere.E se mi avesse preso in giro?Non sembrava una persona che voleva fare amicizia con me.
Lei mi stava ancora guardando con occhi falsi...E io mi guardavo intorno cercando altri sguardi ma niente.Era l'unica persona che si era avvicinata a me così decisi di darle una possibilità.
Io:si.Sapresti indicarmi la segreteria?
??:certo!vieni con me.Il modo in cui camminava mi faceva ridere sculettava,sembrava ballasse.
Appena varcata la soglia della scuola mi sentii molti occhi addosso ma qualcosa mi diceva che non era perché non mi avevano mai visto prima.Si giravano e parlavano tra di loro.Riuscii a sentire qualche frase.'Perché sta con quella?'
'È amica di Isabela?'
Una voce mi chiamò,proveniva dalla ragazza di prima che mi chiese il mio nome.
??:allora,come ti chiami?
Io:Emma.Tu Isabela giusto?
Isabela:si...Simao arrivate!!!Ecco la segreteria!!!!
Disse indicando una porta,perché parlava così?
Io:grazie...
Non feci in tempo a salutarla che già se ne era andata.Avevo in mano l'orario delle lezioni,presa dalla segreteria,lo guardavo e non stavo facendo attenzione a dove camminavo.
Ad una tratto mi ritrovai a terra con tutti i libri,un ragazzo alto e biondo mi chiese scusa e mi aiutò a rialzarmi.
??:Oddio scusami non volevo!!
La sua voce oddio la sua voce!!Non mi resi conto che mi stava ancora guardando aspettando una risposta.
Io:Tranquillo non mi sono fatta niente.Anche io non guardavo dove andavo.
??:Tu sei l'amica di Isabela...Giusto?
Adesso sembrava deluso dal fatto che io ero amica di Isabela.Non che io sono l'amica di Isabela.
Io:Non mi definirei un'amica di Isabela mi ha solo aiutata a trovare la segreteria.
Stavo per chiedergli il nome ma qualcosa ci interruppe, era il suono della campanella!!Giusto mi trovo a scuola!!!QUEASTA È LA FINE DEL PRIMO CAPITOLO.SE VI PIACE FARÒ IL SECONDO.
VOI AVETE CAPITO CHI È IL RAGAZZO?😏DA QUANTO NON VEDEVATE UNA STORIA SU JACE NORMAN?
STAI LEGGENDO
You before me||Jace Norman
RomanceUna ragazza che ha paura di amare un ragazzo.Ma il loro amore può superare tutto. *Nella storia sono presenti parolacce se non le gradite non leggete.*