*2 GIORNI DOPO*
Una normale mattinata.Il dottore ha detto che Jace dovrà restare per un altro giorno in ospedale ed io non ce la faccio più ad aspettare.In questo momento sono sola a casa e sento bussare alla porta.Non poteva essere mio padre perché era a lavoro ma neanche mio fratello quindi non sapevo cosa aspettarmi.
'Toc Toc'
Scesi le scale e aprì la porta.
Io:Alex?
Alex:ti sono mancato?Alex è stato il mio migliore amico dalla prima elementare ma quando gli ho detto che mi dovevo trasferire a Los Angeles,lui non l'ha presa molto bene quindi sono felice che sia qui...Forse.
Alex:allora mi inviti ad entrare o devo restare qui finché non lo fai?
Io:c-certo scusami.Entra pure.Era cambiato.Non era più il ragazzo che avevo lasciato in Italia,è più forte,più sicuro di se è più muscolos-...Oh smettila Emma sei fidanzata!!
Io:dove hai le valige.
Alex:ho affittato una camera ad un hotel qui vicino,resterò per un po'.Spero non ti dispiaccia...
Io:certo-cioè mi dispia-...Sono felice che tu sia qui.Perché mi comportavo così?In fondo era solo un amico.Un amico a cui sono sempre piaciuta però.
Cavolo quanto vorrei che ci fosse Jace in questo momento!E il mio desiderio fu esaudito.
Bussarono di nuovo alla porta.'Toc Toc'
Io:ommioddio Jace!!
Jace:ti sono mancato piccola?!La sua faccia era coperta da un mazzo di fiori.
Jace:questi sono per te.
Alex:scusa Emma dov'è il bagno?oh-o scusate.
Jace:e tu chi sei?Jace entrò in casa e mi scavalcò come se non esistessi.
Alex:calmati sono solo un suo amico venuto dall'Italia.Allora piccola dov'è il bagno?
Jace:p-piccola?
Io:Jace vieni usciamo un po'.Jace's pov
Ha chiamato la mia ragazza piccola!?!??!!?Ma come si permette!
Sento Emma che mi prende per il braccio e chiedermi se volevo fare una passeggiata.Emma:il bagno è di sopra a destra.
Alex si sta allontanando.Quel tipo non mi piace per niente.Adesso è andato via finalmente,Emma lo ha praticamente cacciato perché lui non se ne voleva andare.
Adesso io e la MIA piccola stiamo camminando per il parco mano nella mano e quasi mi sono dimenticato di quello che è successo.Emma:i dottori ti hanno fatto uscire prima.
Io:si li ho convinti che stavo benissimo.
Emma:era ora.Passammo il pomeriggio a scherzare e a parlare.Poi abbiamo preso un gelato e la ho riaccompagnata a casa.
Emma's pov
Ero appena uscita dalla doccia quando mi arriva un messaggio.
'Dinn'
'Alex😚'
Alex:dobbiamo parlare.
STAI LEGGENDO
You before me||Jace Norman
RomansaUna ragazza che ha paura di amare un ragazzo.Ma il loro amore può superare tutto. *Nella storia sono presenti parolacce se non le gradite non leggete.*