È arrivata l'ambulanza.Sono salita insieme a lui e stanno arrivando i suoi genitori.Ti prego Jace resisti non riesco ad immaginare un mondo senza te.
Io:JACE!!SCUSAMI TI PREGO JACE!!
Mi metto a piangere,i dottori cercano di calmarmi ma non ci riescono.In quel momento volevo solo quelle persone morte.
Mi hanno portato via Jace.Sono seduta su un divano insieme ai suoi genitori sua sorella e suo fratello.
Sentivo la rabbia che mi cresceva dentro.Davvero esistono persone che possono arrivare fino a questo livello!?Dottore:I genitori?
Madre di Jace:Mi dica dottore.Porta il padre e la madre di Jace fuori dalla sala d'attesa.
Dottore:vostro figlio è stato costretto a bere una sostanza nociva per il suo corpo.Gli abbiamo iniettato diverse medicine ma non sappiamo come reagirà.
Dalla sala d'attesa vedevo tutto ma non sentivo niente.La madre di Jace si stava per mettere a piangere e il dottore non ha una bella faccia,non sembra avere speranze.
Decisi di avvicinarmi.Dottore:certo che lo potete vedere.
Madre di Jace:Emma vieni.Seguimmo il dottore fino alla stanza dove si trovava Jace.Mi venne una fitta al cuore quando lo vedi in quello stato.Mi scese una lacrima e la madre di Jace mi abbracciò.
Mi avvicinai al lettino e lo baciai sulla fronte.Io:scusa perdonami.Ti amo.
*sussurai*Scoppiai in lacrime.Uscii correndo dall'ospedale.Cominciò a piovere fortissimo.Come se non bastasse passò con la sua limousine Isabela che mi guardò ridendo.
Io:perché c'è l'hai tanto con me!?!
Isabela:è divertente.
Io:cosa?!far soffrire la gente!?
Isabela:io ti avevo avvisato.Dopo questa Isabela rientrò in macchina.
Isabela:ah e un'altra cosa:ho pagato io Flavio per fare quella scenata e pagato io quelle ragazze per minacciarti!sono sempre stata io!Ma tu sei troppo stupida per capirlo.
Io:SEI UNA STRONZA!Corsi verso di lei prima che chiudesse la porta,la presi per i capelli e la feci uscire dall'auto.
Io:non provare a farti vedere ancora da me o al posto di Jace ci sarai tu.
Isabela:non puoi impedirmelo.La guardavo e la schifavo allo stesso tempo.Se le avessi fatto male avrebbe chiamato 'papino' quindi le sputai in faccia.
Io:ora sparisci dalla mia vista.
Rientrai in ospedale tutta zuppa e ritornai a Jace.I suoi genitori se ne erano andati e io sono rimasta accanto al letto per tutta la notte.
~~~~~~~~~LA MATTINA~~~~~~~~~~~~~~
Stavo dormendo quando sentii qualcuno accarezzarmi i capelli.
Jace:buongiorno piccola.
Io:j-Jace?JACE!Gli saltai addosso.Lui ricambiò l'abbraccio.
Jace:ehi piano!ho ancora dolori.
Io:scusa.
Jace:ti amo.Lo baciai e mi scese una lacrima.Solo ora mi accorsi che non aveva la maglietta.
Non avevo mai visto i suoi addominali!CAVOLO!
Ci stavamo ancora baciando e Jace mi fece spazio accanto a lui.Mi sdraiai e finalmente mi sentii a casa.Io:ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo.
Jace:sta zitta e baciami.Non voglio essere pervy ma...mette la lingua e lo prendo per il collo.Lo avvicino a me.Lui mi abbraccia e stiamo così per almeno mezz'ora,poi decidiamo di chiamare i dottori.
Dottore:dalle analisi che abbiamo fatto potrai uscire tra 2 giorni.
Intanto erano arrivati i genitori di Jace e mio padre.Loro non sapevano che eravamo fidanzati ma io volevo renderlo ufficiale così...
Padre di Jace:grazie mille dottore.
Abbracciarono il figlio ma adesso toccava a me...Io:ti amo.
E lo baciai.Papà:si ok però ora basta.
Jace si coprì la faccia e ridemmo entrambi.
Glory:ehi fratellone hai visto?
Jace:grazie Glory.
Io:di che sta parlando?
Jace:niente lascia stare.Uscirono tutti quanti rimanevamo solo io e Jace.
Io:cerca di guarire in 12 ore tu eh?!
Jace:lo farò mia principessa.Quanto mi è mancato il suo sorriso contagioso.
Jace:sei così carina quando sorridi.
Lo baciai.
STAI LEGGENDO
You before me||Jace Norman
Roman d'amourUna ragazza che ha paura di amare un ragazzo.Ma il loro amore può superare tutto. *Nella storia sono presenti parolacce se non le gradite non leggete.*