Capitolo 3

38 2 0
                                    

Jace's pov

Sono uscito prima da scuola,ora sono sdraiato sul letto a ripensare all'abbraccio...
Continuo a pensare che sia solo quello ma per me ha dimostrato molto di più.
Stavo camminando per la stanza quando sento una voce familiare, mi affaccio alla finestra e...Emma!?
La vedo rientrare  in una casa non tanto distante dalla mia.Decido di farle una sorpresa e bussarle alla porta.Stavo per uscire di casa quando mia sorella mi blocca.

Glory:non vorrai uscire così!!?
Io:scusami?
Glory:ti ho sentito mentre ripensavi al piano per conquistare la ragazza...Emma giusto?
Io:ah ora ti metti anche ad origliare?
Glory:e da mo.
Io:ma finiscila.
Glory:cosa sono io?
Io:mia sorella?????
Glory:una ragazza idiota!
Io:e quindi?
Glory:e quindi so cosa piace alle RAGAZZE.

Lo dice con un sorrisetto sul volto che quasi mi convince.Mi ha convinto.
Mi porta su in camera mia e mi fa vestire con un jeans nero e una camicia bianca,una cintura e qualche accessorio...

Glory:pronto!
Io:sicura?
Glory:ah e ho scoperto che si è trasferita da poco quindi dalle la benvenuta e porgile questa.

Glory si allontana un attimo e io mi guardo allo specchio facendo smorfie e dicendomi:
'Che gran figo'       'Ma che bono che sono'......
Mia sorella dopo un po' torna con una rosa appena colta dal nostro giardino.

Glory:tieni.
Io:grazie di tutto

La salutò con un bacio sulla guancia e lei mi augura in bocca al lupo.

Emma's pov

Stavo scorrendo la home di Instagram sul telefono quando sentì bussare alla porta.

'Toc toc'

Apro la porta e mi ritrovo davanti Jace.

Io:ehi come stai?
Jace:non preoccuparti per la ferita è passata.

Lo vedo prendere qualcosa dietro alla schiena...È una rosa,una bellissima rosa.Un colore così rosso che neanche i miei occhi riuscivano ad identificarlo.Me la porse e mi diede la benvenuta qui a Los Angeles.

Jace:questa è per te.Ho saputo che ti sei trasferita da poco qui,benvenuta.
Io:grazie...

Esitai ma poi.

Io:vieni accomodati.
Jace:siamo solo noi?
Io:si,mio padre è a lavoro e mio fratello è uscito con i suoi amici.(Si Emma ha un fratello)
Jace:tua madre?
Io:B-bhe l-lei è m-

Mi stava scendendo una lacrima e Jace se ne è accorto e mi ha subito abbracciata.Quanto mi piaceva essere abbracciata da lui...

Jace:scusa mi dis-

Lo interruppi.

Io:tranquillo prima o poi lo dovevi venire a sapere.

Le lacrime si fermarono appena venni abbracciata da Jace e io lo strinsi ancora di più a me per sentire il suo profumo che si confondeva con il mio,in quel momento eravamo una sola persona,che riusciva a sentire ciò che l'altro provava.
Dopo un po' ci staccammo e ci guardammo negli occhi...Eravamo così vicini quasi i nostri nasi si toccavano.Io mi allontanai e si vedeva che Jace era rimasto deluso.
In quel momento mi accorsi del suo abbigliamento.Era così sexy...No basta scusate Hahaahh.

Io:vuoi guardare un film?
Jace:certo!cosa proponi?
Io:After?
Jace:ok.

Ci sdraiammo sul mio letto e ,prese le patatine e i pop corn,cominciammo a guardare il film.

Jace's pov

Stiamo guardando After.Mi correggo,lei sta guardando After io le sue labbra ,che continuano a masticare,e i suoi occhi così scuri me mi ci potrei specchiare dentro,profondi.Ad un certo punto si gira e mi becca a fissarla ma io faccio finta di niente e continuiamo il film.

Emma:questa scena è troppo bella!!
Io:già!!

La vedo sbadigliare e addormentarsi sul letto.Stavo per stoppare il film quando la sento avvicinarsi a me.Stava ancora dormendo ma come vorrei che in quel momento fosse sveglia.
Mi abbraccia e mi tira verso di lei,io scendo sotto le coperte e ci addormentiamo abbracciati.

You before me||Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora