Tornai a casa che mi sentivo uno schifo.Ero sicura che appena fossi arrivata a casa mio padre mi avrebbe chiesto se Alex mi aveva parlato e avremmo aperto l'argomento 'tornare in Italia'.Aprii la porta di casa.
Per evitare imbarazzo decido di aprire io l'argomento.Papà:è tardi!Dove sei stata!
Io:mi dici solo questo?
Papà:lo sai...
Io:si.Salii le scale senza dire un'altra parola.Non ero ancora pronta a parlarne.
Caro diario,
Come potrei spiegarti questa situazione...Non scrivo da un pò e ci sono molte cose che ti devo dire.
Non posso tutte quindi ti dirò le più importanti:mi sono fidanzata con un ragazzo alto,biondo,sexy,irresistibile,unico,dolce insomma perfetto poi mi sono lasciata con il ragazzo alto,biondo,sexy,irresistibile,unico,dolce e perfetto e dopo questo ho saputo che ritorneremo in Italia.La cosa più brutta?Il modo in cui ci siamo lasciati io e Jace(il ragazzo perfetto)è stato orribile.
L'ho ferito e ci sono poche probabilità che ritorneremo insieme...forse nessuna.Mentre scrivevo l'ultima frase mi è scesa una lacrima.
Presi le mie cuffie e mi stesi sul letto ascoltando la musica a tutto volume nelle mie orecchie cercando di dimenticare lo schifo di giornata che ho passato oggi ma una cosa è certa non dimenticherò mai Jace.Jace's pov
Sono tornato a casa distrutto.Volevo scrivere ad Emma e chiederle come stava ma qualcosa mi fermava.Decisi di far venire a casa Riele per parlare un pò e spiegarle la situazione.
'Vituzzina💕'
Io:ehi.
Riele:ehiii come va?
Io:puoi venire a casa mia?Ho bisogno di parlarti.
Riele:certo arrivo fra 10 minuti.
'Fine chat'Mi sdraiai sul letto col telefono a guardare le foto di me ed Emma insieme.
'Din don'
Mamma:jace è arrivata Riele!
Io:arrivo.Appenà entrò in casa la abbracciai e lei ricambiò.La portai su in camera e le raccontai quello che era successo.
Riele:non me lo sarei mai aspettato da Emma.Sei sicuro che non è stato lui a baciarla?
Io:anche se fosse si poteva anche scansare.
Riele:dai ora non ci pensare vedrai che la verità verrà fuori ora pensa solo a trovare dei vestiti sexy per domani che ci sarà un ballo per la festa di Alessandra.
Io:ballo?
Riele:si! Non hai letto i messaggi?Dovrai invitare una ragazza al ballo.
Io:posso invitare t-
Riele:NO!Inviterai Emma.
Io:non ci penso proprio avrà invitato sicuramente Alex il suo nuovo ragazzo.
Riele:facciamo una scommessa:se domani Emma verrà da sola tu la inviterai a ballare se invece porterà Alex potrai ballare con una ragazza a tua scelta.
Io:ci sto!
Riele:bene!Riele's pov
Questo qui un giorno mi farà impazzire.Da quello che mi ha raccontato è evidente che prova qualcosa ancora per Emma!
AAAAAA I MASCHI!Emma's pov
Per distrarmi decisi di cercare un vestito per la festa di domani.Svuotai l'armadio e trovai il vestito perfetto...
~~~~~~~LA SERA DEL BALLO~~~~~~~~~~
Jace's pov
Ero pronto.Ho indossato uno smoking(non so se si scrive così)con scarpe di pelle nera e sono uscito di casa dove mi aspettava la macchina di Suan.
C'era anche Riele che era stata invitata proprio da lui.
Entrammo nella sala da ballo.Un pò troppo per una festa di compleanno ma il compleanno di Alessandra(figlia del preside)coincideva con la festa di fine anno.
La festa iniziò.Stavo guardando Suan e Riele ballare ridendo quando la vidi...Era stupenda un diamante vivente quando entrò tutti gli occhi erano su di lei.Aveva un vestito fino a terra rosso e coperto da un velo ancora più lungo della stoffa,il vestito le stringeva in vita e le metteva in risalto tutte le sue curve.Non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso cavolo se era bella!!Ed era da sola.Stava attraversando la sala da ballo e i nostri sguardi si scontrarono.Io stavo praticamente sbavando e lei mi regalò un sorriso di quelli che mi scioglievano il cuore.
Poco dopo Riele mi fece l'occhiolino e io mi avvicinai ad Emma.Emma's pov
Appena entrai vidi subito Jace.Mi fissava e io gli sorrisi,poco dopo si avvicinò a me.
Jace:ciao.
Si vedeva che era molto a disagio dopo quello che è successo non sapevo cosa dire per paura di ferirlo ancora di più.
Jace:vuoi ballare?
Gli feci un sorriso a 32 denti e lo tirai sulla pista da ballo.Proprio in quel momento iniziò un lento.Lui posò una mano sul mio fianco io sulla sua spalla,mi prese l'altra mano e la intrecciò con la sua.Arrossimmo entrambi e ci fissammo come se ci volessimo mangiare con lo sguardo.Mi sentivo sulle nuvole,i nostri corpi si muovevano coordinati e ad un certo punto mi fece fare una giravolta,persi l'equilibrio e mi appoggiai al suo petto eravamo vicinissimi,riuscivo a sentire il suo cuore battere all'impazzata.
Jace's pov
Non riuscivo a staccarmi era come se i nostri corpi fossero legati da un filo invisibile.La guardai fisso nei suoi occhi profondi poi feci cadere il mio sguardo sulle sue labbra.
DJ:allora siete pronti a scatenarvi?
La musica diventò più ritmata e le persone per ballare hanno coperto tutta la pista e io ho perso di vista Emma tra la folla che ballava.
Ero andato a prendere qualcosa da bere quando vidi entrare Alex.Si precipitò subito da Emma e ballarono insieme.
Stavo per vomitare e li guardavo malissimo tanto che Riele è venuta vicino a me e mi ha detto che sembravo un killer che aveva appena visto la persona giusta da uccidere...E forse è proprio quello che ero in quel momento.Riele:ehi vi ho visto affiatati prima.
Mi diede una spallata.
Io:si ma come vedi ha già dimenticato tutto.
Più ragazzi stavano circondando Emma e uno l'ha persino baciata!!Ma gli diede uno schiaffo(schiaffo)
Lei si girò verso di me e gli feci di no con la testa e mi girai dall'altro lato.Mi avvicinai ad un gruppo di persone che giocavano al gioco della bottiglia e io mi unii a loro,poco dopo anche Emma.Ragazzo:dai Jace tocca a te.
Emma's pov
Toccava a Jace.La bottiglia ha cominciato a girare...girava,girava si stava per fermare sulla ragazza accanto a me ma...
Jace mi guardò,ci dovevamo baciare.Si avvicinò a me e mi baciò si stava per staccare ma io lo presi per il collo.Io:voglio solo te nessun'altro.
*sussurrai*Lui mi baciò più intensamente e io mi alzai in piedi insieme a lui.Si sentivano fischi da qualche ragazzo ma noi ci continuammo a baciare come se ci fossimo solo noi.Ci staccammo e lui mi sorrise.
Jace:mi sei mancata.
*sussurra*
STAI LEGGENDO
You before me||Jace Norman
RomanceUna ragazza che ha paura di amare un ragazzo.Ma il loro amore può superare tutto. *Nella storia sono presenti parolacce se non le gradite non leggete.*