Capitolo 7

32 2 0
                                    

Sono le 18:15 sto aspettando Riele e intanto rileggo il biglietto caduto dal mio zaino.Non potevo crederci,proprio quando tutto sembrava perfetto.Stasera ci sarà anche quel gruppo di ragazze che mi ha minacciato la scorsa volta e ora con il biglietto.Stavo sistemando il letto quando sento un rumore ala finestra...qualcuno lanciava dei sassolini.Io mi affacciai,era Jace.

Jace:ehi!mi manchiii.
Io:anche io ma adesso non più,vieni sali.

Lui si arrampicò sull'albero fuori la finestra e si catapultò in camera mia fiondandosi sulle mie labbra ed io ricambiai.Mi prese a mo di principessa e mi posò delicatamente sul letto,si mise sopra di me e continuammo a baciarci per un po'.

'Din don'

Io:giusto!deve venire Riele!
Jace:oooo uffaaaa.
Io:dai non fare così,non sono come lo scotch che finisce...
Jace:ho afferrato.

Ride.Quanto è bello il suo sorriso!Mi fa sentire a casa.
Giusto Riele!

Riele:ciao ragazzi!Jace esci cose da ragazze.
Jace:e va bene.

Mi diede un bacio a stampo e uscì da casa mia.

Riele:Bene.Ho portato un po' di vestiti provateli.
Io:ok.

Salimmo in camera mia e lei mi fece provare vari vestiti.Alla fine ho scelto quello nero stretto,brillantinoso e con le maniche velate.Ho messo dei sandali sempre sul nero con dei lacci che arrivavano poco sotto il ginocchio.Lei invece aveva un vestito molto simile al mio ma  verde petrolio.

Io:siamo bellissime.

Dissi mentre ci guardavamo allo specchio.

Riele:già!

~~~~~~~~~~~~~~~~ALLA FESTA~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Io e Jace siamo entrati mano nella mano e già sentivo tutte le ragazze guardarci.Stavo solo uscendo con il ragazzo più fico della scuola no!?

Jace:sei B-bellissima.
Io:anche tu non sei male.

In effetti lui non era da meno!Si era sistemato i capelli da un lato e aveva una camicia bianca con un papillon(spero si scriva così)e pantaloni eleganti.

Ella:siete bellissimi insieme!!
Io:grazie.

Mi stavo scatenando con Riele quando mi giro e vedo che Jace sta parlando con delle ragazze che gli offrono da bere.Da lontano vedevo Jace che faceva 'no' con la testa ma loro stavano insistendo.
Lo costringono a bere e lui cede,dopo poco una figura dietro di lui gli da una pacca fortissima sulla schiena che gli fa andare di traverso la bevanda appena bevuta.

Io:JACE!!

Si era accovacciato a terra e non riusciva a respirare.Io corro verso di lui e provo a tranquillizzarlo ma è tutto inutile.Intanto accanto me una ragazza si avvicina.

Isabela:menomale che ti ho avvisata!

E scoppia in una risata.

Io:ISABELA!?O DIO JACE!JACE!
Riele:chiamate un'ambulanza!

Jace era svenuto tra le mie braccia.

You before me||Jace NormanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora