Una mano mi accarezzò il viso sorrisi e aprii gli occhi.Alex???!
Urlai il suo nome e mi svegliai di scatto.Jace:ehi tutto ok?Hai fatto un incubo.
Io:s-si,non credo di sentirmi bene.
Jace:vado a prenderti un bicchiere d'acqua.Jace scese le scale e andò di sotto.Avevo sognato Alex ma un suo lato che non avevo mai visto,quello dolce.
Jace:ecco tieni.
Io:grazie.
Jace:em...P-prima hai detto Alex.
Io:cosa?ah si.L'ho sognato.
Jace:ah.Era un sogno bello?
Io:ho sognato un Alex che non avevo mai visto.
Jace:capisco.È chiaro che provi ancora qualcosa per Alex.
Io:ma cosa dici!
Jace:basta mentire.Dopo questo si alzò di scatto dal letto e si avviò verso la porta.
Io:dove vai?
Jace:non mi cercare.
Io:Jace aspe-Sbatte la porta alle sue spalle e lo sento scendere le scale.
Stava piovendo non poteva andare lontano lo avrei trovato subito.
*speravo*
Mi misi le scarpe e mi vestii più in fretta che potevo.Scesi le scale e andai da mio padre che mi squadrò arrabbiatissimo.Papà:perché Jace era qui!?
Io:papà non è il momento.
Papà:oh e invece si.Ora mi spieghi tutto.
Io:papà guarda!Lui si girò e io uscii di nascosto dalla porta.
Papà:cosa non c'è nie-Emmaaaaaaaaaaaaa!
Sentivo le sue urla anche quando chiusi la porta di casa.Ma ormai era troppo tardi,dovevo trovare Jace.
Mi ero dimenticata di prendere l'ombrello ma non potevo tornare indietro così decisi di mettermi il cappuccio e continuare.
Andai prima a casa sua.'Toc Toc'
Padre di Jace:arrivo!...Oh Emma...Jace non è in casa se cerchi lui.
Io:ah non c'è?
Padre di Jace:no.
Io:scusi per il disturbo arrivederci.
Padre di jace:non preoccuparti passa quando vuoi.Salutai suo padre e continuai a camminare.
Dopo un po' si stava creando anche la nebbia e io non vedevo niente.Jace's pov
Mi ero sistemato in un bar dato che non era il caso andare per strada con la pioggia e la nebbia.Presi un tè caldo e mi sedetti ad un tavolo.Davanti a me c'era una ragazza che ascoltava la musica.
Mi sembrava così familiare...Io:Greta?
Greta:Jace sei tu!?Oddio da quanto tempo!È sempre stata una buona amica per me ma da quando si è trasferita in Italia abbiamo perso un po' i contatti.
Io:cosa ci fai qui?
Greta:sono in vacanza.Come va?
Io:tutto bene a te?
Greta:bheee in realtà non sono qui per le vacanze,sono stata scelta per partecipare ad una serie tv e stanno cercando diverse persone tra i 15-18 anni.
Io:Woow è fantastico!
Greta:ti piacerebbe fare il provino?
Io:non so...
Greta:io intanto ti do questo tu pensaci.
Io:va bene grazie.
Greta:io ora devo andare.Ciao!
Io:ciao!Mi diede in mano il copione della serie.
Lessi il titolo scritto in blu e rosso:
*HENRY DANGER*
STAI LEGGENDO
You before me||Jace Norman
Storie d'amoreUna ragazza che ha paura di amare un ragazzo.Ma il loro amore può superare tutto. *Nella storia sono presenti parolacce se non le gradite non leggete.*