Chris la stringe forte a sé, questa condizione lo sta davvero uccidendo dall'interno, da una parte vorrebbe cedere e tornare alla vita di sempre, dall'altra invece, vorrebbe seguire Isadora per non lasciarla mai più sola.La sera sta scendendo, la coppia osserva i passanti intorno a loro, in realtà non hanno la forza di parlare, Chris sta resistendo ancora, pur di rimanere con Isadora, non sa se questo lo farà cadere nello stesso destino di lei, ma prova lo stesso a resistere.
Più o meno sono le quattro del mattino, non c'è più nessuno in giro da molto tempo, gli ultimi passanti che hanno visto, escono dai pub e discoteche per tornare a casa.
Isadora continua a sentirsi persa, guarda l'unica persona con cui riesce a parlare e chiede. <Perché io e te ci conosciamo?>
A Chris scappa una lacrima, non può continuarla a trattenere contro il suo destino, ma non ha la forza di dirle cos'è successo.<Sono il tuo cantante preferito>. Le spiega in un sospiro.
Isadora lo fissa, guardandolo negli occhi, mentre Chris si asciuga le lacrime, intanto la ragazza gli prende una mano mormorando. <Perché sento che c'è molto di più?>
Gli occhi di Chris diventano dei buchi neri enormi per come li spalanca, ripete. <Molto di più?>
Senza aggiungere altro Isadora preme le sue labbra su quelle di Chris, il cantante non si muove, tutto ciò che pensa che è che si sta approfittando di lei, ma la cosa peggiore è che non vuole spostarsi, perché con Isadora ha una sintonia che non ha mai avuto con nessun'altra.
Si sente anche in colpa con Federico, quel bravissimo ragazzo che ha conosciuto, Isadora non si ricorda di lui, ma Chris non può evitare di pensarci.
La ragazza schiude le sue labbra carnose e morbide su quelle di Chris, lui non vorrebbe continuare il bacio, ma il suo corpo sembra muoversi da solo.
Isadora gli accarezza il viso, Chris intanto si abbandona a quella sensazione chiudendo anche gli occhi.
Non si sa il come, forse perché lo desiderano entrambi. . . si ritrovano nella suite più bella dell'albergo che è davanti al loro, sono così alti che se avessero dovuto raggiungere la suite salendo le scale, avrebbero rinunciato all'impresa.
Continuano a baciarsi, Isadora si ritrova su Chris, pur di stare il più vicino possibile a lui, quando le loro intimità si strusciano, il cantante perde definitamente la coscienza e spegne il cervello, non pensando ad altro fuorché il corpo tutte curve della ragazza che era stretta a lui.
Isadora sente le mani grandi e forti di Chris sul suo sedere e non può evitare di gemere, questo le fa avvertire anche il desiderio che il biondino ha per lei, premuto contro la sua intimità.
Smettono di baciarsi solo per un secondo, il tempo che Isadora impiega per guardare meglio il viso di Chris e lasciargli delle carezze sulla pelle perfetta delle guance.
<Sei sicura che vuoi continuare?>. Le domanda Chris, preso da un secondo di coscienza.
Le sorride , rivelando le sue fossette, è un sorriso malizioso , gli risponde bisbigliando. <Certo che ne sono sicura!>
Così tornano a baciarsi e la maglia di Cyberhex, con la quale Isadora ha assistito al concerto più bello della sua vita, finisce a terra, così come la sua gonna.
La ragazza indossa degli slip neri in pizzo, abbinati al reggiseno, che aveva indossato per regalare un bis al suo fidanzato, per festeggiare il concerto. Era ignara di questo però, tradire il suo fidanzato con lo stesso completino che aveva scelto per lui.
Isadora concede a Chris pochi secondi per guardarla, poi vogliosa libera il suo cantante preferito di ogni ostacolo che c'è tra di loro, lasciandogli solo i boxer neri.
STAI LEGGENDO
I hate that i need you
FantasyIsadora e Federico sono innamorati da anni, sono a detta di tutti la coppia più bella di sempre. Il loro mondo però cambia radicalmente quando decidono di andare al concerto dei loro idoli: i Motionless in White... Invece dell'altra parte, Chris M...