<No! No! No!>.Chris si sveglia urlando nel suo letto dell'ospedale, Ricky e Vinny gli gettano le braccia al collo felici che si sia svegliato dal coma.
Il biondino invece pare stravolto, si sta maledicendo mentalmente per aver abbandonato Isadora, non doveva succedere!
Sposta Ricky e prende la mano di Vinny, pregandolo. <Devi portarmela qui! Non posso averla abbandonata!>
Il batterista obbedisce prontamente, schizzando fuori dalla porta. Intanto perplesso Ricky gli offre un bicchiere d'acqua.
<Cos'hai visto in coma amico mio? Il diavolo?! Se si mi descriveresti com'è lo ricreeremo perfetto per il nostro nuovo videoclip>. Domanda curioso Ricky.
Chris accetta l'acqua, scolandosela, restituisce il bicchiere al suo amico spiegandogli. <No, ho visto un angelo. Peccato che l'ho abbandonata>.
Vinny torna nella stanza, ordinando a Ricky. <Fuori di qui! Vai ad avvertire gli altri!>
Il chitarrista brontola protestando, mentre a grandi falcate esce dalla stanza e si chiude la porta dietro.
Vinny si siede sulla classica sedia, dura e bianca da ospedale, è sotto la finestra, accanto al grande, classico da ospedale, termosifone bianco.
La tinta della stanza è verdognola, quel punto terrificante di verde che è presente negli ospedali.
<Isadora è qui>. Narra Vinny.
Chris sente male al petto quando si accorge che non riesce ne a vederla ne a sentirla, ormai non ha più scuse, guarda dritto davanti a lui.
La ragazza invece, è alla sua destra, è perplessa quando si accorge che Chris sta guardando nella direzione sbagliata.
<Isa, mi dispiace tantissimo, ma devo dirtelo, non posso più evitarlo, devo liberarti. Anche se vorrei passare con te quanto più possibile, sei davvero speciale, anche se è stato difficile mi hai fatto passare una giornata bellissima e te ne sarò per sempre grato>. Introduce Chris.
<E' alla tua destra>. Narra ancora Vinny.
Così Chris volta la testa verso destra, ma guarda il resto della stanza, Isadora vede vacillare di qua e di là quei suoi occhi scuri e bellissimi.
<Sei morta, Isa. Ecco perché nessuno riusciva a vederti ne sentirti, invece io sono finito in coma, ecco spiegato perché ero sempre stanco rispetto a te. Spero che tu possa perdonarmi, ti ho uccisa io, però ti giuro che volevo solo salvarti la vita. Non riuscirò mai a liberarmi dal peso di aver tolto al mondo, un'anima così buona, gentile, intelligente, scherzosa e unica. Perdonami anche se non sono riuscito a dirti subito la verità, ho convissuto con questo peso per tutta la giornata, mentre ti vedevo così felice. Però quando te ne andrai morirò anch'io dentro, perché sei la ragazza di cui avevo bisogno e che nessun'altra riuscirà mai a sostituire>.
La voce di Chris è straziata, mentre Isadora piange a dirotto, con lei anche Vinny.
<Dovevi dirmelo subito!>. Squittisce Isadora.
Vinny lo ripete a Chris, così il biondino apre la sua mano grande verso la sua destra, sperando di avere un contatto, mentre le risponde. <Ci ho provato, ma non avevo le forze, Isa. Quando mi sono svegliato in macchina, avevi la testa poggiata sulla mia spalla, piena di sangue. Sono strisciato fuori dall'auto portandoti con me, ma i paramedici ti hanno lasciata sull'asfalto, continuando a ripetermi che non c'era nulla da fare. Quindi era il tuo il cadavere che hai visto a terra, non dell'autista. Così quando ero sull'ambulanza, ho sperato con tutto me stesso di riuscire a vederti, almeno per un'ultima volta, ho chiuso gli occhi e ci siamo incontrati>.
Isadora sospira, ha le mani tra i capelli, si sente presa in giro, però comprende quanto sia stato difficile per Chris.
<Allora perché hai fatto l'amore con me?>. Vinny ripete ciò che dice Isadora.
Chris istintivamente fa un'espressione schifata, dato che non prova attrazione fisica per il suo migliore amico e i tre scoppiano a ridere.
Tornata la serietà, Chris guarda di nuovo alla sua destra rispondendole. <Dopo il concerto, avrei voluto portarti al letto per la tua tua bellezza. Ma mi sono innamorato di te, è la cosa più sbagliata possibile, visto che sei morta e ti ho uccisa io, però è così. Ti porterò nel mio cuore per sempre, non esistono e mai esisteranno ragazze che mi hanno fatto sentire come tu hai fatto>.
Isadora commossa abbraccia Chris, ma lui non si accorge di nulla, continua a fissare il vuoto alla sua destra.
<Ti sta abbracciando>. Narra Vinny.
Così Chris chiude le braccia in aria, sperando di riuscire ad abbracciare la sua amata.
STAI LEGGENDO
I hate that i need you
FantasyIsadora e Federico sono innamorati da anni, sono a detta di tutti la coppia più bella di sempre. Il loro mondo però cambia radicalmente quando decidono di andare al concerto dei loro idoli: i Motionless in White... Invece dell'altra parte, Chris M...