And i hope that we meet in another life

3 0 0
                                    




<Quindi mi perdoni?>. Le chiede Chris mentre continua ad abbracciarla.

Isadora si sposta, sedendosi sul bordo del letto, il biondino ha ancora le braccia conserte in aria.

<E' seduta davanti a te>. Racconta Vinny ridendo.

Chris ridacchia, così come Isadora, poi poggia la sua mano grande sul letto, girata sul dorso, così la ragazza riesce a dargli la mano.

<Certo che ti perdono. Tutto ciò che hai fatto, lo hai fatto in nome dell'amore. Non so bene dove dovrò andare ora, ma so che ci incontreremo in un'altra vita>. Gli risponde sorridendo Isadora, ha le lacrime agli occhi.

Vinny ovviamente riporta a Chris, ogni sua parola.

<Ci incontreremo in un'altra vita. Ma in questa, ti amerò in ogni singolo giorno>. Finisce Chris, mentre gli scappa una lacrima.

Vinny anche scoppia a piangere, Chris si volta verso di lui, così il batterista spiega. <Se n'è andata>.

Si stringono, con il cuore spezzato.








Chris durante la canzone "Another Life", giura di riuscire ancora a vedere Isadora, con la sua maglia di "Cyberhex" che lo ascolta, mentre ha tenuto e incorniciato la rosa che le ha regalato il giorno del concerto, rinvenuta nell'auto dove i loro destini si sono intrecciati.

Ma odia che ha bisogno di lei.

(I hate that i need you)


Fine.

I hate that i need youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora