As we echo through time in the melody

6 2 0
                                    

Isadora ha i suoi lunghi capelli lunghi poggiati sulla spalla della sua anima gemella, Federico.
Riposa dolcemente, desidera risparmiare tutte le energie per il concerto che é già nel loro futuro, mancano solo 9 ore!
Il treno ad alta velocità sfreccia sulle rotaie sotto di loro, mentre Federico continua a coccolare la sua amata, nonostante lei stia dormendo.

Dopo cinque anni insieme, per loro era sempre stato così facile amarsi, ovviamente la vita aveva messo loro ostacoli su ostacoli, ma ne erano sempre usciti più forti di prima, purtroppo per loro, non avrebbero mai immaginato che questo viaggio, sarebbe stato un ostacolo insormontabile, ma procediamo con calma. . .


Federico aveva incontrato Isadora al funerale di sua nonna, quel giorno era disperato, quando un angelo biondo gli si era presentato vicino, Isadora non aveva detto niente di romantico, anzi, gli aveva chiesto di spostare l'auto, mentre era terribilmente in ritardo e l'aveva pure insultato.
Dopo circa una settimana si erano incontrati di nuovo, alla festa di compleanno della migliore amica di Isadora, Federico faceva il cameriere e quando si rividero.
Il moro non riusciva a trattenersi dal dirle qualcosa e data la tanta rabbia le rovesciò addosso uno spritz.
Isadora detestava lo spritz e in quel momento detestava ancora di più Federico.
Scattò in bagno per darsi una ripulita, lui la seguì sentendosi in colpa e da lì iniziarono a parlare.
Ogni volta che Isadora andava in quel bar, Federico le offriva qualcosa, finché non uscirono a cena.
Federico fece davvero tanto pur di conquistarla, ci riuscii.


Tornando al presente, il moro continua a fissare la sua anima gemella felice. . . dopo anni e anni condivisione in ascolto dei dischi di Motionless in White, finalmente era arrivato il momento di vederli dal vivo.
Il treno arriva alla stazione, Federico sveglia con un bacio la sua Isadora, con il sorriso da una parte all'altra delle orecchie, raggiungono la metro e poi il loro albergo.
Trovata la stanza, Federico apre la porta con la chiave, non fa in tempo a fare nulla, che la biondina si lancia sul letto creando un gran fracasso.
<Isa?!>. Esclama divertito Federico, la sua voce é una carezza.
La ragazza saltella un po' sul letto, mentre sussulta. <Vieni dai!>
Federico accetta e salta sul letto con la sua amata, all'inizio giocherellano in modo innocente, finché la situazione non diventa bollente, finiscono a fare l'amore e si addormentano.

Il primo a svegliarsi é Federico, tutto sorridente, guarda l'orologio del suo cellulare e sbianca.
<Isa! Cazzo! Sono le otto e mezza, mancano quarantacinque minuti al concerto! Isa!>. Inizia a urlare scioccato.
La ragazza sobbalza, spalanca gli occhi chiari e chiede spaventata. <Che facciamo?>
<Corriamo!>
Così si alzano in tutta rapidità, spalancano le valigie e indossano l'outfit che avevano già scelto per il concerto.
Isadora indossa una minigonna di pelle e sopra la maglietta della canzone "Cyberhex", prende la trousse e inizia a spalmarsi trucco in velocità.
Anche Federico indossa la stessa maglia, però lui ha degli shorts di jeans.
Corrono fuori dall'hotel e chiamano taxi disperatamente al cellulare, riescono a raggiungere il concerto, superano i controlli e appena entrano, le luci si spengono.
<Ce l'abbiamo fatta!>. Esclama Federico vittorioso.
<Siamo qui, ma non si vede un cazzo!>. Grida furiosa Isadora.
Effettivamente, non riescono a vedere nulla, se non le teste degli altri spettatori.
La prima canzone che ascoltano é "Diguise", mentre tutti ballano e si divertono i due sono affranti, riescono solo ad ascoltare.
Isadora prova a salire sulle punte ma tutto ciò che vede é l'asta del microfono, Federico si stringe a lei come per confortarla.
La ragazza inizia a piangere quando riconosce le note della seconda canzone, "Sign of Life", é una delle sue preferite ma non riesce a vedere.
Così Federico, pur di renderla felice, la tira su, Isadora ha le gambe sulle spalle della sua anima gemella e finalmente riesce a vedere Chris Motionless, il frontman.
Urla felice, poi saluta la band con la mano, non riceve risposta, ma riesce a godersi lo stesso lo spettacolo.
Federico continua a non vedere nulla, ma la sua Isadora é felice, sta ascoltando le sue canzoni preferite e questo gli basta.
La terza canzone é "Scoring to the End of the World", sia Isadora che Federico non fanno una mossa, se non cantare le canzoni felici.
Sulla quarta canzone, "Thoughts and Players", la situazione inizia a scaldarsi parecchio, perché gli spettatori formano un cerchio, così Isadora scende dalle spalle di Federico, lo guarda e propone. <Ma se passassimo attraverso il cerchio, saremmo più vicini?>
Federico ci pensa su, i suoi occhi chiari sembrano scrutare la situazione.
<Si ma ci romperemmo tutte le ossa>. Brontola responsabile.

Cercano di resistere alla tentazione di seguire quel consiglio folle di Isadora, finché verso la fine di "Slaughterhouse", la folla forma una cerchio molto grande e sembrano attendere il via dettato da Chris, il cantante della band.

Federico prende la mano di Isadora, le chiede preoccupato. <Vogliamo farlo davvero?>

La biondina annuisce, farebbe qualsiasi cosa per la band che ama.

Così corrono più velocemente che possono, mentre passano nel cerchio il loro cuore batte così forte da sovrastare i colpi potenti di Vinny, il batterista.

Federico scosta dai lati del cerchio due ragazzi, come Noè spalancò le acque, è al sicuro, nasconde Isadora dietro di lui e in quel momento, Chris esclama. "Go!"
Il cerchio si chiude con violenza spingendosi mentre si divertono. La coppia si distrae un po' a guardare il pogo, quando termina si voltano sul palco e finalmente si godono lo show.

Sulle altre canzoni si scatenano, tra lacrime di gioia, abbracci, baci. . . cantano tutte le parole, ormai conoscono meglio i versi delle canzoni rispetto a qualsiasi altra poesia o preghiera.

Durante "Cyberhex" si scatenano così tanto che Isadora finisce di nuovo sulle spalle di Federico. Sulle note di "Another Life", Isadora avrebbe potuto giurare che Chris la guarda, infatti non si sbaglia, perché il cantante la osserva, senza farci caso, si sente attratto da lei, non perché si sia invaghito, è un legame così strano che gli si rizzano i peli sulle braccia adornate da tatuaggi.

Sull'ultima canzone, "Eternally Yours", Chris regala delle rose alle persone che si trova più vicino, non può che arrivare anche a Isadora quella rosa.

Non è mai stata più felice, continua a guardare il suo idolo e non riesce a smettere di sorridere, mentre Federico la osserva orgoglioso.

La band ringrazia e saluta tutti, Chris lancia un ultimo sguardo ad Isadora e scende dal palco, appena sono fuori dallo sguardo del pubblico si abbracciano ,entusiasti che anche un'altra tappa del loro tour è andato a buon fine.

Nel frattempo, Isadora e Federico, vanno a rinfrescarsi al bar, commentando il concerto felici.

<C'è un'altra band dopo. . . vuoi rimanere?>. Le chiede Federico guardandosi intorno.

<Veramente mi sento stanca, ti dispiace se torniamo in camera?>

Il moro scuote la testa sorridendole, così appena finito il loro drink tenendosi la mano escono, sono l'unica coppia a farl, ma se ne fregano, perché solo le persone più felici del mondo.

Contemporaneamente, Chris e la band sono appena usciti dal retro, Ricky propone. <Ci andiamo a bere qualcosa? Non mi va di tornare subito in hotel>, nella loro lingua madre ovviamente.

Justin e Ryan si ritirano, mentre Vinny, Ricky e Chris, non possono che rimanere a gironzolare un po'.

<Guarda che carini!>. Esclama intenerito Vinny, commentando niente po' po' di meno che Federico ed Isadora, stanno mano per la mano mentre vanno verso il loro hotel.

<Lei ha un viso familiare, l'ho già vista al concerto>. Chiosa Chris, perplesso.

<Non si desidera la donna d'altri>. Brontola ridacchiando Ricky, dando una spinta amichevole a Chris.

Lui è così distratto che finisce su Vinny e il povero batterista a terra, creando un bel fracasso.

Nella calda serata stellata, la caduta di Vinny rimbomba tra i palazzi, mentre Chris e Ricky non possono evitare di ridere.

Dato il tanto rumore, Isadora e Federico si voltano all'indietro incuriositi, per poco non hanno un infarto quando vedono dietro di loro tre membri della band che amano.

I hate that i need youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora