Io sono James ho 17 anni e sono uno psicopatico.Fin da piccolo non ho mai provato emozioni,così un giorno decisi di mettere la mano nella friggitrice che mio padre aveva comprato per provare qualcosa.
Non ho mai provato niente perfino quando mia madre si suicidò davanti ai miei occhi,buttandosi con la macchina in un laghetto.
Ho sempre ucciso animali,partendo dagli insetti per poi arrivare ai più grandi,come per esempio il gatto dei vicini,lo misi in una scatola e lo uccisi.Ma ho sempre voluto provare a uccidere qualcosa di più grande...un essere umano,Alyssa sembrava essere la vittima perfetta era una stronza.Così,la invitai a casa mia il giorno stesso,dopo che lei era venuta da me per fare amicizia.
Alyssa: il telefono non c'è l'ho,l'ho sfracassato,così quella stronza di mia madre non potrà più chiamarmi.
James:ok.Anche io non ho un telefono,li odio.
*arrivati a casa di James*
Alyssa:che strana casa tua,ha troppe finestre.
James:lo so.
Alyssa fece come a casa sua,si tolse la giacca buttandola sul divano e si preparò un toast.
Ma dopo arrivo mio padre (quanto lo odio,sarebbe dovuto morire lui non la mamma).
<sono contento> disse
Alyssa: di cosa?
<di vuoi due,insomma credevo che lui fosse gay,sai credevo che lui non si...masturbasse ecco>
E invece lo facevo 7 giorni su 7 a scopo terapeutico.
...
Io e Alyssa ci diedimo appuntamento per il giorno dopo alle 11:00 a casa mia.
STAI LEGGENDO
The End Of The F***ing World
AdventureAlyssa e James due normali adolescenti decidono di lasciare tutto e scappare pochi giorni dopo la loro conoscenza. Ma questa decisione porterà grandi guai.