*ALYSSA P.O.V *
Dopo la spiaggia fui separata da James,non ci facevano vedere.
Sapevo che stava in ospedale.
Un giorno mi arrivò una lettera da James dove diceva che non mi voleva più vedere.
Nel frattempo mia madre e Tony il coglione si separarono,mia madre andò su tutte le furie,ruppe tutte le loro foto e disse che non voleva più restare lì.
Così fecero i bagagli,e partimmo non sapevamo dove andare,così chiesimo alla zia che abitava in un posto isolato,con un locale di ospitarci per qualche giorno.
Ma i giorni diventarono settimane,le settimane mesi,i mesi anni.Ormai abitavamo lì.
La zia mi diede un lavoro,fare la cameriera nel suo locale/tavola calda.
Un giorno al bancone si sedette un ragazzo,era carino,biondo con occhi scuri,parlammo,il suo nome era Todd.
Diventammo amici,poi fidanzati. Gli raccontai la mia storia.
Todd:cazzo..
<già.. >
...
Mi chiese di sposarlo,io accettai,mia madre era fiera di me ora.
Un giorno per posta mi arrivò un proiettile con sopra inciso il mio nome,male tralasciando,
"Alysia"
Lo buttai nella spazzatura,sarà stato qualche coglione.
...
Arrivò il giorno del matrimonio,mia madre era più felice di me,mentre io non stavo capendo che cazzo stavo facendo,sposarsi giovani è una cazzata.
Mia madre ordinò per fino una Limusine bianca,UNA LIMUSINE MA QUESTA È PAZZA,pensai.
<grazie> dissi,a volte si poteva evitare di essere stronzi ma c'è lo avevo nel sangue.
Arrivammo in chiesa.
Todd mi stava aspettando all'altare con un sorriso a 32 denti,sembrava si essere un pony a una fiera,tutti mi guardavano mentre attraversavo la passerella.
...
"Lo voglio"
...
Al locale ,mentre tutti si divertivano a ballare,mi avvicinai al tavolo dove c'erano tutti i regali tra cui una busta di soldi.Li presi e uscì da lì dentro,non c'è la facevo a stare lì,mi tolsi la fede e me la misi nel reggiseno.
Vidi la macchina di James,se ne stava finalmente andando ma io lo fermai e salì in macchina.
James:Ciao
<Andiamo via> dissi
James:ok
James:è andato bene il matrimonio?
<si>
James:allora perché sei qui?
<NON NE VOGLIO PARLARE ORA OK?!?!?>
James:ok...*JAMES P.O.V *
Alyssa era abbastanza isterica al momento,ma ero felice,lei era venuta da me.
Andammo in una tavola calda,ordinammo del cibo,stranamente lei non toccò nulla.
Volevo dirglielo...
<Alyssa...>
Alyssa:CHE C'È!?!?
<Per quella lettera...mi dispiace>
Alyssa:quale lettera?
Per un attimo ho avuto un sollievo per il fatto che non l'avesse mai ricevuta.
Alyssa:ah quella...
L'aveva ricevuta a quanto pare.
Alyssa:sono passati secoli non la ricordo neanche più.*ALYSSA P.O.V *
Si certo come no...
"Cara Alyssa,per colpa tua ho ucciso un uomo,non posso tornare indietro e per questo ti odio."
*FINE ALYSSA P.O.V *<Andiamo?>
Alyssa:prima si paga..
<lo so,ma se andassimo...>
Alyssa:se il cliente scappa,deve pagare la cameriera.
Alyssa ora era una cameriera quindi...
Pagai e uscimmo dalla tavola calda.
Peccato che appena uscimmo sequestrarono la mia macchina,ci misimo a correre.
"FERMO,FERMOO"
Raggiungemmo il deposito auto.
<salve,devo riavere la mia macchina,mio padre è morto ed è il dentro...cioè il vaso..>
Guardia:è al sicuro,pagate e riavere la macchina,sono 500 dollari.
Cosa? E chi li aveva 500 dollari.
Alyssa:SENTA,noi siamo sposini e abbiamo speso tutti i nostri soldi per il viaggio di nozze,quindi faccia il bravo e ci dia uno strappo.
Guardia:500 dollari.
<ma..>
Alyssa:James lascia stare,a che ora chiudete?
Guardia: alle 17:00.
Alyssa:OK.
<che facciamo?> chiesi ad Alyssa.
Alyssa prese un paio di tenaglie e disse: aspettiamo fino alle 17:00.
...
Nel frattempo aspettavamo l'ora sulla collina,dove c'erano pezzi d'auto,tra cui dei sedili,Alyssa ci dormi sopra.
La guardai,il suo vestito si era tutto sporcato ormai,ma era bella lo stesso,la coprì con la mia giacca.
<ti amo> le sussurai
Alyssa:cosa?
<niente e ora > dissi.
Alyssa aprì la rete con le tenaglie e ci ripresimo la macchina.
Alyssa:James quello non lo apriamo (il cancello fatto di rete chiuso con un lucchetto),spaccalo con la macchina.
Partì e mi avvicinai pian piano al cancello,spingevo piano con la macchina,ma poi uscì la guardia.
Alyssa:MA CHE CAZZO FAI,DOVEVI ANDARE VELOCE!!!!
<non volevo fare rumore>
Alyssa: PER NON SVEGLIARE IL TESORO?
Così feci marcia indietro,misi l'acceleratore,spaccai il cancello e uscimmo dal deposito.
Alyssa si mise a ridere,ci mettemmo a ridere,per attimo era tutto come prima.
STAI LEGGENDO
The End Of The F***ing World
AvventuraAlyssa e James due normali adolescenti decidono di lasciare tutto e scappare pochi giorni dopo la loro conoscenza. Ma questa decisione porterà grandi guai.