Io sono Bonnie e farò vendetta su chi ha ucciso il mio uomo.
Fin da piccola sono cresciuta con il castigo,so cosa significa la parola castigo per colpa di mia madre,era molto rigida sopratutto sulla scuola.Da quando mio padre se ne andò di casa mia madre era insoppprtabile.
Un giorno nella mia stanza trovò un rossetto,un banale rossetto rosso,solo per lei non lo era.
Madre:sai chi se lo mettono questo?
...
Madre:le zoccole,tu sei una zoccola?
Madre:mangialo.
<cosa?..>
Madre:mangialo ho detto.
...In 5 superiore fui bocciata,orgoglio di mamma...Dissi che ero stata promossa e che sarei andata all'università.
All'università si,ci andai,ma a lavorare.Come bibliotecaria.
Mi incuriosivano però le lezioni del professor Clive Koch,così un giorno decisi di partecipare.
Passarono giorni e io partecipavo alle lezioni come se fossi iscritta,il professore mi lanciava occhiataccie,finchè un giorno mi chiamò in disparte e mi disse di smetterla.
Ma io lo ignorai.
Un giorno venne nella biblioteca dell'università,dove io lavoravo.
Prof:sei stata tu?
Avevo smerdato il suo libro ( si lui ha scritto un libro,con la sua faccia sopra) e il suo cartellone.
<può darsi> dissi
Prof:ok,se vuoi continuare a venire alle mie lezioni dovrai prendere il the alle 5 da me tutti i giorni,partendo da oggi...
<oh...certo>*a casa del professor Clive*
Ci sedemmo sul divano e lui mi offri da bere,subito dopo disse:"vogliamo spogliarci"? Rivolto solo a me.
Mi spogliai e cominciammo a fare.
...
Prof:sai credo che stai cominciando a piacermi...sei come un salmone fuor d'acqua.
Dopo di che,mi diede dei soldi per il taxi e mi fece uscire da casa sua.
Le settimane continuarono così,finchè uno giorno non vidi una ragazza entrare nella sua casa,e il professore chiuse le tende,io ero fuori a spire.
Inondata dalla gelosia,presi una tartaruga di pietra,quelle per abbellire il giardino,e la tirai sul parabrezza della macchina,suonò l'allarme.
Il professore uscì di casa,mi fece entrare.
<chi era quella?!?!?> dissi
Prof:ahh,è una mia alunna che diceva che aveva ansia per gli esami,ma in realtà voleva solo usarmi...
Il giorno dopo mi misi a seguire la ragazza con la macchina,appena uscì di casa la iniziai a seguire lentamente,stava correndo con delle cuffiette quindi non sentiva il rumore della mia macchina,così accelerai e la misi sotto.
Chiamai l'ambulanza con il suo telefono e dissi che avevamo fatto un incidente...
Finì in galera.
Nel mentre ero lì Clive mi mandava delle lettere,un giorno gliene mandai una firmata:
Il tuo piccolo salmone
Mi fu riportata indietro perché il mio uomo era morto,era stato ucciso.
...
Appena uscì di galera il mio obbiettivo era uccidere quei due bastardi,avevo una loro foto presa da un giornale.
Poi,decisi di mandare come "minaccia" un proiettile ciascuno con i nomi incisi sopra.
STAI LEGGENDO
The End Of The F***ing World
AvventuraAlyssa e James due normali adolescenti decidono di lasciare tutto e scappare pochi giorni dopo la loro conoscenza. Ma questa decisione porterà grandi guai.