8 - Stolker

2 0 0
                                    

*JAMES P.O.V*
Dopo quei due colpi di pistola,buio.
Mi risvegliai in ospedale con mio padre affianco,nessuno mi disse niente di Alyssa.
Passai forse quasi un anno in ospedale,con i affianco mio padre e i poliziotti che mi facevano mille domande.
Un giorno venne a trovarmi la madre di Alyssa,Gwen.
Gwen:Ciao,James...
<ciao>dissi
Gwen:senti dovresti scrivere una lettera ad Alyssa,sai non voglio che vi frequentiate più,scrivi che non la vuoi più rivedere e che ti ha rovinato la vita,insomma si crudele.
<ma io non...>
Gwen:fallo,fallo e basta,non voglio che mia figlia ti frequenti.
E così scrissi la lettera.
...
Dopo mesi uscì dall'ospedale e andai al tribunale,era omicidio colposo,volevano darmi un pò di anni,ma il mio avvocato mi parò il culo,infondo avevo protetto Alyssa,così ne uscì pulito.
I giorni seguenti li passai con mio padre,che si sentiva in colpa per essere stato un brutto padre.
Un giorno andammo al bowling,ci stavamo divertendo,mi stavo divertendo. Arrivò il mio turno tirai la palla,esultai di aver buttato giù tutti i birilli,mi girai,vidi mio padre steso a terra ormai morto,aveva avuto un infarto.
Ora ero solo.
...
Non riuscivo neanche a fare il vialetto di casa,c'era troppo tristezza,così decisi di trasferirmi in macchina con mio padre,lo avevo fatto cremare in modo che stesse sempre con me,anche se in un vaso.
Un giorno arrivò la posta,era una scatolina elegante,la aprì e dentro c'era un proiettile con inciso sopra il mio nome.Cosa abbastanza inquietante.

Non ebbi più notizie di Alyssa,penso che la lettera l'abbia ricevuta e non voleva più parlarmi giustamente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

...
Non ebbi più notizie di Alyssa,penso che la lettera l'abbia ricevuta e non voleva più parlarmi giustamente.
Ma io la seguivo,non riuscivo a non guardarla.
Scoprì che si era trasferita da sua zia,ora lavorava da lei come cameriera e la cosa peggiore? Che si stava per sposare...a 19 anni.
Mi mettevo con la macchina difronte al locale e restavo lì per ore ad osservarla dalle vetrate.
Finchè una sera Alyssa corse verso di me.
Alyssa: CHI CAZZO SEI?!?!?
per la fretta di andarmene mi incastrai con la macchina e non riesci a muovermi.
Aprì la portiera...
Alyssa:oh mio dio...
Entrammo nel locale.
Alyssa:perché sei venuto James?
<ho ricevuto questo per posta,anche tu ?>
Le mostrai il proiettile.
Alyssa:sei venuto per questo?!?comunque si,l'ho ricevuto anche io,ma sarà stato qualche coglione.
Non dovevi venire James.
Mi guardava con uno sguardo triste,allo stesso tempo arrabbiato e schifato.
Il meccanico sarebbe venuto il giorno dopo di pomeriggio,proprio il giorno in cui Alyssa si doveva sposare,così mi fecero dormire in un capanno (di loro proprietà).
Alyssa:sai,ti inviterei al mio matrimonio ma sarebbe troppo strano... James domani te ne devi andare,ok?Buonanotte.
<buonanotte.>
...
Il giorno dopo mi rimisi in macchina dopo che era stata rimessa su e partì,non so dove ma me ne stavo andando.
Finché...

The End Of The F***ing WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora