*ALYSSA P.O.V*
Appena mio padre aprì la porta,sentì un vuoto dentro nel vedere il suo sgaurdo sorpreso.
Papà:Oh mio dio,Alyssa sei tu?
Feci cenno con la testa.
Papà:Oddio vieni qui fatti abbracciare! Come sei cresciuta,sei proprio venuta bene sai!Lui è il tuo fidanzato?
<si>
Papà:che bello entrate!
Piacere io sono Leslei il padre di Alyssa.
-James.
Papà:allora,perchè siete qui?Avete dei guai? Sei incinta?
<non sappiamo dove stare> dissi
Papà:ah ma se è per questo potete restare qui
<grazie papà>
Papà:allora io vado a dormire,voi potete dormire qui,questo è un divano letto.
<fico questo divano dicenta un letto?>
Papà:no è un divano da usare come letto piccola.
Vabene ok,buonanotte,ti voglio bene.
<buonanotte>*JAMES P.O.V*
Il padre di Alyssa era un tipo originale,la mattina dopo mi invitò in spiaggia a tirare coltelli contro il palo.
Leslei:allora James,ti predi cura di lei?
<si>
Leslei:bravo,non farla mai soffrire
*abbraccio*
...
I giorni passarono,Leslei intanto si prendeva cura noi,cucinando hamburg bruciati,dicendo stupide sue citazioni che diceva ad Alyssa quando era bambina,ad esempio:recinto o no,entrare si può!Leslei:ragazzi se volete dopo andiamo a fare un giro in barca!
Alyssa:tu hai una barca?wow
Leslei spacciava droga,venivano dei clienti al camper per comprarla,di conseguenza il giro in barca non lo fecimo più.
...*il giorno dopo*
Leslei:ragazzi andiamo,vi porto in un posto.
Era un locale,appena arrivati Leslei si butto sul bancone a sbaciucchiarsi una donna,per poi ordinare delle birre e due pacchetti di patatine.
Leslei:Alyssa,tesoro,vieni balliamo*ALYSSA P.O.V*
Ballai con papà,in quel momento ero felicie,davvero.
Papà:mi dispiace non esserti stato sempre vicino...
*cominciò a piangere*
<nono papà non piangere,guarda..>
Li mostrai tutti i biglietti di auguri di compleanno che mi mandava ogni anno.
<vedi questa è una bella cosa>
Papà:ma non sono miei,io non ti ho mai mandato un biglietto di auguri,sarà stata la mamma...
Si,ci rimasi molto di merda.
Dopo entrò una donna con un bambino che chiamò mio padre,vedevo che stavano discutendo,così mi avvicinai.
<è tuo padre?> chiesi al bambino
Fece cenno di si con la testa...
Il mio cuore era ormai distrutto.
Guardai mio padre con uno sguardo disprezzante.
Papà:MA CHE CAZZO,VAFFANCULO
Se ne andò di corsa con l'auto,uccidendo un cane che stava dormendo sotto la ruota dell'auto rompendogli il collo,mollandoci lì.Io e James tornammo a casa a piedi e dormimmo in spiaggia.
...*il giorno dopo*
Leslei: a ragazzi siete qui!Scusate per ieri.
Alyssa:perchè non mi hai detto che hai un altro figlio?eh?
Leslei:e tu perchè non mi hai detto che avete ucciso un uomo?
Alyssa:cosa...come lo sai?...
Leslei:le vostre facce stanno dappertutto,su di voi pende una taglia.
...Eh gia... qualche giorno dopo l'uccisione dell'uomo,la madre lk venne a trovare,sembra che era partito per vacanza o lavoro,peccato che lo ritrovo morto,raccolse le foto delle vittime intorno a lui e chiamò la polizia.
Gli agenti trovarono un documento di Alyssa sotto il letto dove è successo...
Interrogarono Tofer.
Agente:puoi descrivermi l'aspetto della ragazza?
Tofer:be,era carina,insomma non proprio da modella ma era carina e...
Agente:vuoi darle anche un voto da 1 a 10??!!
Tofer:be...
Agente:era una battuta...
Tofer:aveva i capelli castani e..
Agente:com'era vestita?
Tofer:normalmente aveva un jeans e una t-shirt semplici.
Ahh e un giaccone strano.
Agente:perchè strano?
Tofer:strano perchè faceva schifo,si strano perchè faceva schifo ed era troppo grande er lei.
Ma aspettate non era sola c'era qualcun'altro con lei si,era un ragazzo.
Agente:sai per caso il suo nome?
Tofer:emhh...Eee..JAMES si,si chiamava James.
Agente:ok.
Dopo di che andarono dalle famiglie.La polizia,inoltre,vide le immagini delle videocamere di sicurezza del mini market, e seguirono le loro tracce.Andarono dalla donna che abitava nella vecchia casa di Leslei che disse agli agenti la posizione dei ragazzi per dispetto a Leslei dopo la scenata al locale.
...
*JAMES P.O.V*
Alyssa era sconvolta,ma prima o poi sarebbe successo.Leslei si alzò dal suo lurido divano dove ormai ci aveva fatto la fossa e andò a praparare la colazione...
C'era qualcosa che non andava,mentre Leslei parlava con Alyssa andai in cucina.
<si l'ho ucciso io,lei non ha fatto niente> aveva chimato la polizia....
Alyssa:STRONZO!
Gli conficcò ub coltello nella coscia.
Leslei:AA,CHE CAZZO HAI CHE NON VA??!!!
Alyssa:SEI TU CAZZO,SEI TU.
Nel frattempo la porta d'ingrasso del camper.
MANI IN ALTO,AGENTE EUNICE.*L'agente Eunice era rimasta a spiare il camper tutta la notte,aspettando il momento giusto.*
Agente Eunice: dovete venire con me ragazzi,prima che arrivino gli altri e la situazione peggiorasse.
*una squadra era gia partita per andare sul posto*
Alyssa:se veniamo con lei che fine fameremo?andremo in carcere?
Agente:emh si
Alyssa:insieme?
Agente:no ma comunque dovete...
Alyssa:allora mi dispiace.*Alyssa colpì alla testa l'agente con il manico di un fucile che James aveva trovato dietro un mobile 5 minuti prima*
Alyssa:prendi le chiavi della barca James!!
...
CAZZO.
C'era bassa marea.Non era possibile prendere la barca.Arrivarono gli agenti che intanto presero Alyssa,mentre James contuava a correre con il fucile in mano.
Polizia:FERMO!FERMO!GETTA IL FUCILE E FERMATI!
James non si fermò così lo spararono ben due volte.
...
STAI LEGGENDO
The End Of The F***ing World
AdventureAlyssa e James due normali adolescenti decidono di lasciare tutto e scappare pochi giorni dopo la loro conoscenza. Ma questa decisione porterà grandi guai.