TOM POV
Mi alzai la mattina seguente con un mal di schiena ATROCE.
T:"Dio cane che cazzo de mal de schiena"
C:"stai zitto frocio"
T:"se ero frocio non avrei fatto un figlio con te"
C:"fanculo"
T:"si ok ti porto la colazione"
C:" fai piano che Jaden si sveglia"Appena alzato, inciampai sulle mie ciabatte e caddi per terra, sbattendo appunto la schiena
T:"PORCO DI-MHHH"
Cherilyn mi aveva tappato la bocca mentre stava soffocando dalle risate
C:"FAI PIANO"
T:"SI SI VOGLIO VEDE SE FACEVI UNA CADUTA COME LA MIA CHE DICEVI GUARDA"
C:"MA ZITTO"mentre stavamo "litigando" scherzosamente, sentimmo dei lamenti provenienti dalla culla.
C:"é Jaden"
T:"lo prendo io"Presi Jaden, che appena mi vide smise di piangere e mi fece un sorriso.
T:"amore del papà"
C:"quanto siete belli insieme. Ti assomiglia tanto, co sto ciuffetto poi"
T:"é tutto mio"C:"io vado a fare colazione"
T:"arriviamo anche noi adesso"Seguii Chery che stava andando verso le scale, ma prima la pacca di culo mattutina non può mancare
Fece uno schioppo incredibile
C:"AIA DIO MAIALE"
T:"EHHH"
B:"MA CHE SUCCESSO?"urlo Bill da sotto le scale
C:"indovina"
B:"HAHAHAHAH"*Skip alle 15 di pomeriggio*
B:"andiamo a cena fuori sta sera e poi in disco?"
C:"dove loascio Jaden? Andate voi, io rimango a casa"
T:"neanche per sogno, Jaden lo lasciammo a nostro mamma"
C:"si signore"18:50
Mi andai a preparare
Io e Bill matchati✓
Invece quella Broccola
Gli stava benissimo. Sotto si era messa degli stivali di naked wolfe bianchi bellissimi, che gli ho regalato io per nataleEntrai in camera di Chery, e vidi che si stava finendo di truccare.
C:"oh Hey"
T:"Hey. Che gnocca"
C:"io pensavo di cambiare il completo"
T:"no"
C:"o gli stivali"
T:"NO"
C:"Ok ok calmo"La fissai per qualche secondo, perdendomi nei suoi occhi, come la prima volta che l'ho vista. É rimasta la mia stessa, bellissima principessa sul pisello...HAHAHAHA(😀🤭 scusate).
C:"che guardi?"
T:"te"
C:"si fino a lì ci sono arrivata"
B:"SCENDETEEE CHE É ARRIVATA MAMMAAA"Scendemmo correndo, ma Cherilyn, é inciampata e mi é caduta addosso, rotolando.
T:"AIA AIA AIA"
C:"AIA LA SCHIENA"Siamo rotolati per ogni scalino e finalmente dopo non so quanta sofferenza, siamo arrivati.
T:"IO GIURO CHE LA PROSSIMA VOLTA CHE CORRI SULLE SCALE COI TACCHI TI MENO"
C:"STAI ZITTO"
B:"HAHAHAHAH STO MORENDO"Cherilyn si tolse la scarpa e glie la tirò
B:"AIA DIO"
C:"HAJAHAHAHA ORA RIDO IO"
T:"HAHAHAH"
B:"TI CONVIENE CORRERE"LA SCENA CHE MI ERA DAVANTI ERA PIETOSA.
BILL CHE RINCORREVA CHERILYN CHE AVEVA UN TACCO ALTO UN PALAZZO SI È UNO NO QUINDI ZOPPICAVA COME UNA SCEMA, JADEN E LA MAMMA CHE RIDEVANO A CREPAPELLE, IO E CHE STAVO STESSO SULLE SCALE MORENDO DAL RIDERE.
MENTRE CHERILYN CORREVA CHE SEMBRAVA PRESA SOTTO DA UN TRAM SENZA GAMBA MI VIDE CHE STAVO MORENDO DAL RIDERE E URLÒ "CAZZO RIDI?! STA SERA TI FACCIO VEDERE" SPALANCAI GLI OCCHI E RISPOSI "VOLENTIERI". ALLA FINE BILL VINSE E SOPO CI RISPOSE "UN NIPOTE BASTA E AVANZA" LA MAMMA CONCORDÒ.Dopo questa lotta, ci decidemmo di andare al ristorante. Salutammo Jaden e la mamma e poi passammo a prendere Georg. Gustav non poteva perché gli era nata da pochissimo la bambina.
B:"ragazzi che ordinate?"
T:"io ordino.... La pasta col granchio e crema di scampi"
C:"io... Un insalata"
B:"Deficente non farmi ridere"
C:"sono a dieta"
T:"ma se sei dimagrita che cazzo di dieta vuoi fare?"
C:"... vabbè prendo la pasta coi funghi"Dopo aver ordinato, mangiammo e pagammo il conto.
C:"fate un tiro con me?"
T:"sai già la risposta"
B:"ovvio"Dopo aver fatto qualche tiro, andammo verso la macchina. Bill si mise dietro, Chery davanti e io guidai.
C:"dove andiamo?"
T:"alla solita?"
B:"no voglio cambiare. Ha aperto una nuova, ti dico dove sta"Arrivati al parcheggio, da fuori si intravedevano dei laser. Già sapevo che sarà stata uno sballo quella serata.
T:"amo vieni" la presi per mano, che lei poi prese Bill e entrammo. Ovviamente alcuni ci notarono, ma non tanti, a causa della grande folla (meglio così).
C:"per me un mojito, per lui una vodka alla pesca con rum e menta"
T:"tanto sai che ti aspetta sta sera"
C:"ma anche no, ti ricordo che c'è Jaden"
B:"RAGAZZI IO VADO DA NA RAGAZZA IN PISTAAA"
T:"BILL TI GIURO CHE SE É COME AGATA IO-"
C:"E FALLO DIVERTIRE"
T:"SI MA-"
C:"STAI ZITTO ANDICAP"Si erano fatte le 2, Bill di era scambiato il numero co questa e decidemmo di andare a casa. Sul tavolo del salotto, c'era un bigliettino che diceva "ho portato Jaden a casa con me, state tranquilli" ~mamma
Io e Cherilyn ci guardammo e poi guardammo Bill.
B:"Georg mi ha detto che devo andare a casa sua di corsa... Ci vediamo"Eravamo soli.
Corsimo in camera, ci stavamo spogliando per metterci il pigiama (io dormo in boxer e lei solo con un top) per poi però, sentire un rumore fortissimo proveniente da fuori
....
Continua...
STAI LEGGENDO
Sequel Obsession -Tom kaulitz
RomanceSe non hai letto la prima storia, corri a leggerla!! Cherilyn e Tom hanno un figlio di nome Jaden, di appena 3 mesi. ovviamente però, a soli 19 anni le avventure, o sventure non finiscono. chissà, forse Tom si caccerà in qualche guaio?O questa volta...