TOM POV
Io e Cherilyn corsimo verso il balcone e vidimo una cosa agghiacciante.C'era la moto da cross di Bill frantumata in mille pezzi per terra, c'era una macchina tutta distrutta, e dietro ce ne era un'altra, ma soprattutto la cosa più brutta era...
Bill era per terra e sanguinava a dirotto.
Io e Cherilyn sbiancammo, cercammo di non urlare per Jaden che ovviamente lasciammo li, chiudendo la porta a chiave di casa. Corsimo verso Bill che aveva perso coscienza ormai.
T:"CAZZO CHERILYN CHIAMA UNA STRAMINCHIA DI AMBULANZA, SBRIGATI STA PERDENDO TROPPO SANGUE"
C:"CAZZO SI ASPETTA"
T:"NON ASPETTO. SE MUORE LUI, MUOIO ANCHE IO"
C:"TOM NON MUORE FAMMI CHIAMARE DIO SANTO"Cherilyn mentre parlava al telefono singhiozzava, e io guardavo mio fratello che sanguinava dalla testa con occhi offuscati dalle troppe lacrime.
L ambulanza arrivò subito, insieme alla polizia.
T:"veniamo anche noi"
Dott:"prego salit-"
C:"no io ho Jaden"
T:"mamma sta già dentro casa"
C:"dopo viene co noi?"
T:"si, dai sbrigati"La spinsi sul grande gradino del veicolo e partimmo. Mentre l albulanza andava velocissima, io e Cherilyn tenevanoe bani a Bill, e io gli accarezzavo il viso.
T:"ti prego..." Dissi con voce spezzata. Per me é un incubo questa cosa.
Cherilyn respirava a malapena da quanto piangeva, e io anche.Arrivati in ospedale, ci fecero fermare davanti alla sala d' urgenza.
T:"CAZZO"
Iniziai a perdere il controllo e prendere tutto a calci.C:"amore calmo..." Cercò di tranquillizzarmi, con la sua voce pacata, anche se stava soffrendo l' inferno come me.
T:"CALMO? VAFFANCULO, NON TI VOGLIO VEDERE ADESSO" Gli diedi una spinta che la feci cadere a terra, e lei aveva gli occhi lucidi. Solo in quel momento mi accorsi di cosa avevo fatto.
T:"No amore... Ti prego perdonami io non so cosa..."
C:"va bene."
Lei si alzò e si mise seduta molto più lontana da me. Più io mi avvicinavo, più lei si allontanava.T:"ti ho chiesto scusa"
C:"scusa? Ma ti sei reso conto di cosa hai fatto oppure?"
T:"sono sotto shock, non so cosa mi é venuto in mente, ho visto tutto nero dalla troppa rabbia."
C:"si ok."Restammo tutta la notte lì, senza aprire bocca, senza dormire; solo bevendo qualche goccio d acqua.
Si erano fatte ormai le 10 del mattino, quando il dottore della sera prima uscì con una faccia preoccupata. Ho pensato al peggio.
Dott:"ragazzi.."
T:"é morto?"
C:"no ti prego" era pronta a piangere e urlare
Dott:"no no... Però dovremo tenerlo in coma farmacologico per qualche giorno"
T:"però sta bene?"
Dott:"no"
C:"possiamo vederlo?"
Dott:"si ma uno alla volta, e gentilmente"
T:"vai prima tu"Cherilyn neanche mi guardò e andò verso la camera indicata.
Dopo una mezz'ora lei uscì e io entrai, però prima cercai di dargli un bacetto confortevole ma lo schivò.
Entrai dentro la camera, che non mi dava per niente belle vibes. C'era Bill dentro delle coperte bianche, un macchinario attaccato a lui, una flebo e lui con occhi spenti e assonnati. Appena mi vide, con le poche forze che aveva disse "Tom...gemellino"
Io con le lacrime agli occhi mi sedetti vicino a lui e gli dissi "Bill..."
"Tom... Io sto bene... Ma io do chi sia stato a... Farmi..."
"Chi?" Risposi in modo autoritario
"Non posso dirlo"Continua...
SPAZIO AUTRICE
Sono ritornata al dramma😭
STAI LEGGENDO
Sequel Obsession -Tom kaulitz
RomanceSe non hai letto la prima storia, corri a leggerla!! Cherilyn e Tom hanno un figlio di nome Jaden, di appena 3 mesi. ovviamente però, a soli 19 anni le avventure, o sventure non finiscono. chissà, forse Tom si caccerà in qualche guaio?O questa volta...