cap 1 parte 10

349 21 17
                                    

mi svegliai che Tom e Jaden dormivano abbracciati. mi alzai pian piano e andai di sotto a preparare la colazione per tutti finché sentii la mano di Tom toccarmi la spalla.

C: "Hey Tom"
T: "Ancora non hai preparato la colazione? Cazzo sei la donna di casa spicciati"
Feci una faccia delusa perché erano mesi che mi trattava così ma lo lasciavo stare, lo amo.

C:"si, scusa faccio subito"
T:"madonna guarda quanta polvere"
C:"oggi pulisco..."
T:"oggi devo andare a fare le prove
quindi il bambino lo tieni tu"

C:" cazzo ma perché sei cambiato così tanto?"
T:"in che senso?"

C:"fino ad un anno fa, mi aiutaci in casa eccetera... Adesso si Jaden lo adori e si vede ma ci stai molto di meno, lo ignori spesso e ci lasci spesso a casa da soli. Capisco che devi lavorare e hai da fare ma un po' di tempo con noi non farebbe male..."

T:"cazzo ieri abbiamo scopato, ti faccio regali costosi, più di così non va bene? Ti ho dato un figlio"

C:" cazzo lo capisci che Jaden non é un pupazzo? E poi non c'entra niente. Cioè sono mesi che mi tratti come una pezza quando siamo noi, invece davanti agli altri fai come se non succedesse niente e mi costringi a fare finta di niente"

T:" i paparazzi non devono sapere i nostri cazzi, chiaro?"
C:" cazzo non alzarmi la voce"

T:" STAI ZITTA"

mi stava facendo paura, mi stava letteralmente urlando contro senza motivo, solo perché mi sono stufata.

C:" Jaden dorme, fai piano..."

Mi tirò uno schiaffo.

C:" che cazzo ti prende..."
T:"Io esco ciao"

Jaden scese subito dopo.

TOM POV

cosa mi sta succedendo?...

Continua....

Sequel Obsession -Tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora