CHERILYN POV
Oggi dobbiamo partire per il tour... E in più é il compleanno di quei due scassaminchia di Tom e Bill.Come regalo, a Tom gli ho fatto 5 paia di jeans, visto che sono mesi che si lamentava dicendo che non aveva più jeans(anche se ha 4 cassetti pieni ma é tutto strano)
E a Bill invece... Gli ho fatto delle scarpe che cercava da tantissimo. Sono pitonate, con rialzo a modo di zeppa. Dovrà usarle per un set fotografico. E in più un rivestimento per microfono, con sopra scritto con i brillantini argento, circondati da quelli neri "schrei".
Era tutto perfetto, almeno credo.
C:"amore svegliati. Sennò perdiamo il bus. Gli altri sono già di sotto."
T:"eh sì..banana fritta"
C:"porco di- sei fatto questa mattina"
T:"oggi che giorno é?"
C:"mhhh vediamo un po'"
T:"io giuro che se-"
C:"TANTI AUGURI BROCCOLO MIO"
T:"ECCO NO PERCHÉ SENNÒ TI MENAVO"lo riempio di bacini.
T:"mi stai facendo venire voglia di scopar-"
C:"JADEN STA PIANGENDO. CORRI"
T:"SI CORRO. PALLA DI GRASSO ARRIVA PAPINO"mentre cercava di strotolarsi dal lenzuolo, cadde come un salame per terra: e la botta era forte.
T:"MANNAGGIA LA MADONNA PUTTANA"
C:"AOOOO"
T:"HO DATO NA CULATA DIO MAIALE"
C:"Wenn du das noch einmal sagst, stecke ich dir einen Stock in den Arsch"
T:"aber lutsche ihn"
C:"ok basta. Mi sono arrugginita. Andiamo da Jaden"Corsimo giù per le scale.
Jaden aveva smesso di piangere perché lo aveva preso in braccio Bill. Georg e Gustav erano tra la vita e il sonno sul divano, mentre mangiavano con un occhio chiuso, e l'altro pure.
Corsi verso Bill, dopo che ha passato Jaden a Tom.
C:"Du wirst älter"
B:"Aber es ist nicht wahr"
C:"sto scherzando"
B:"dammi almeno un abbraccio"Visto che il pullman passava tra 1 ora, tutti corsimo a "prepararci". (Misimo quattro stracci, perché dopo ci prepareremo lì in camerino)
Arrivati c'erano tutti i fan impazziti. Tom e Gustav facevano battute sulle ragazze, Bill e Georg facevano battute sulle oche che si menavano.
Arrivati lì ci preparammo, compreso Jaden.
STAI LEGGENDO
Sequel Obsession -Tom kaulitz
RomanceSe non hai letto la prima storia, corri a leggerla!! Cherilyn e Tom hanno un figlio di nome Jaden, di appena 3 mesi. ovviamente però, a soli 19 anni le avventure, o sventure non finiscono. chissà, forse Tom si caccerà in qualche guaio?O questa volta...