Io e tom Passammo tutto il pomeriggio a cercarla, con Bill in macchina. Alla fine vidimo una figura, al parchetto dove la gente si drogava, molto famigliare. Gli andai in contro.
Bill era terrorizzato
Era Agata.
Cazzo giuro che l'ammazzo.
Gli altri due saranno suoi amici sicuro.
S: "Cazzo tu sei malata" dissi mentre gli andavo incontro, così da essere faccia a faccia.
Si tolse il cappuccio e con una faccia da psicopatica mi rispose.
A: "Si. Non lo lascerò MAI in pace"
S: "ah no?"Tom intanto aveva messo il fratello in macchina, chiudendola e venendo verso di noi.
A: "ormai Bill sarà di nuovo sotto il mio controllo, non ci potete fare niente"
Mi girai per un secondo verso Bill e era terrorizzato.
S: "hai rotto il cazzo"
Avevo il veleno negli occhi. Indietreggiai di qualche passo per prendere la rincorsa, e poi mi gettai su di lei, che ovviamente cadde e cosi la potei riempire di pugni, schiaffi, sputi eccetera. Prima gli diedi tantissimi pugni sullo stomaco, poi mi misi a cavalcioni su di lei e mi spostai sulla faccia. Quando le colpii il naso iniziò ad uscire una quantità di sangue spropositata, e lei urlava dal dolore, ma a me non fregava niente. Mentre io stavo riempendo Agata di pugni, Tom stava stendendo gli altri due, che scapparono a gambe elevate. Quando Tom si accorse di come la stavo riducendo, cercò di staccarmi, ma nulla, io non volevo. Bill intanto era uscito dalla macchina e vedendomi così incazzata, e Agata urlare aiuto, iniziò a urlarmi di smettere, ma non volevo sentire. Dalla tasca tirai fuori un tirapugni con borchie piccole ma appuntate come lame taglienti. Me lo misi sulla mano sinistra, quella dominante. Agata appena lo vide letteralmente strillò, pregandomi di non farlo. Esitai per qualche secondo, finché non sentii Bill pregarmi.
B: "Cher ti prego"
C: "NO"Me lo rimisi, visto che prima lo sfilai e feci in tempo a sferrargli un pugno fatto per bene, per poi essere tolta con forza da lei.
Agata aveva fatto un urlo di dolore fortissimo.
C: "PIU FORTE URLA STRONZA"
Tom e Bill mi portarono alla macchina, dove poi andammo verso casa. Avevo i vestiti ricoperti di sangue.
Cazzo però ho fatto bene.
continua...
STAI LEGGENDO
Sequel Obsession -Tom kaulitz
RomanceSe non hai letto la prima storia, corri a leggerla!! Cherilyn e Tom hanno un figlio di nome Jaden, di appena 3 mesi. ovviamente però, a soli 19 anni le avventure, o sventure non finiscono. chissà, forse Tom si caccerà in qualche guaio?O questa volta...