Capitolo 1 parte 7

359 21 10
                                    

TOM POV
É mezz'ora che sto cercando di convincere Bill a dirlo ma nulla, come se fosse stato... minacciato? Ma da chi cazzo e per cosa?

T: "Cazzo Bill se me lo dici sarai al sicuro con me, lo sai"
B: "Ma io non posso"
T: "perché non puoi"
B: "Mi hanno minacciato e ricattato"
T: "Chi? di cosa?"
B: "Che se avessi detto cosa fosse successo, e chi lo avesse fatto avrebbero ucciso me e tutte le persone più care che ho"
T: "cazzo basta che me lo dici"
B: "Io... é stato Nathan"
T: "chi cazzo é?"
B: "Nathan kibery"
T: "Va bene Bill, stai tranquillo e riposati"
Bill anuì e io uscii dalla stanza.

Devo iniziare a cercarlo.

Iniziai a cercarlo su insta e c'era. Era un ragazzo con le treccine, mulatto, alto, occhi marroni, uno stile un po strano? Andai a vedere sui seguiti e c'era Bill? Beh sicuramente per seguirlo o avere tracce sue, visto che su insta bill posta anche quante volte caga e come. C'erano diverse modelle, Agata... aspetta... AGATA? MA ASPETTA MA LEI ERA FINITA IN CARCERE PER ERGASTOLO NE SONO CERTO.

Tutto ansioso, cliccai sul suo profilo e cazzo, pochi minuti fa ha pubblicato una foto, in centro?! Sulla Bio c'era scritto "attenzione che il karma gira🥱😝🏹" che frecciatina del cazzo. é rimasta sempre la stessa. però cazzo mi si iniziano a collegare i pezzi. Andai a casa dove c'era cherilyn che giardava la tv mentre Jade dormiva. diedi un bacino in fronte a Jaden e poi CORSI verso cherilyn a fargli vedere tutto. Le irimase scioccata.

C: "cazzo la puttana é tornata"

Scorremmo su dicersi post di agata, e in uno in particolare, di qualche mese fa, cera una foto di lei in pantaloncini, topo, sneakers, con la coda e una specie di cavigliera, era tipo elettrica con delle lucette...
sulla bio c'era scritto "Libera ma non del tutto... La malefica agata ha già in mente la sua succosissima vendetta per te😲"

C: "Aspetta... AGATA É AGLI ARRESTI DOMICILIARI"
T: "COME CAZZO- NO NO COME"
C: "AVRANNO PAGATO IL GIUDICE, SICURO CAZZO CAZZO IO LO SAPEVO LA UCCIDO QUELLA...."

Cherilyn stava andando verso la cucina, stava frugando tra il cassetto, dove in fondo cera un cassetto dove tenevamo una pistola( non si sa mai)

T: "Dove cazzo vai"
C: "a squartarla"
T: "neanche sai dov'è"
C: "ah no?"

mi fece vedere una storia pubblicata proprio adesso, che indicava che era alla piazza vicino a casa nostra.

T: "Cazzo vengo anche io allora"
Presi un coltello dal cassetto e lo misi in tasca

Prima di uscire, però pensammo a Jaden, e alla cazzata che stavamo per fare. ci guardammo e mettemmo le cose apposto, sospirando.

C: "Per ora non possiamo"
*drinn drinn*

era il mio telefono
risposi ed era l'ospedale che diceva che Bill Kaulitz chiedeva un urgenza di parlarci.

T: "ARRIVIAMO SUBITO"
C: "A CHI LO LASCIO JADEN"

avvertii mia madre che arrivo subito, e noi andammo all'ospedale.

Arrivammo di corsa davanti alla stanza dove si trovava Bill, e entrammo.

B: "Eccovi"
T: "cazzo bill dovevi dircelo prima"
C: "non é colpa sua. Bill tesoro adesso noi sappiamo tutto. rimedieremo e tu stai tranquillo che sarai al sicuro.

Una lacrima sul volto di bill scese e anche su di noi.
uscimmo senza dire altro.

*skip 1 mese*

agata di punto in bianco, da qualche settimana non pubblico più niente. però oggi pubblicò una storia che parlava chiaro.
"So che mi state cercando per Bill, beh cercate bene che non sarà facile, anche perché prima di arrivare a me, dovrete superare altri"

Io e cherilyn discutemmo, e alla fine arrivammo a una decisione.

C: "dobbiamo lasciare per una settimana Jaden da tua madre"
T: "Ma una settimana non ci basterà"
C: "Fidati"

Sospirai e chiamai mia madre per informarla. Lei ovviamente accetto e in poco tempo era li a casa per prendere Jaden. io cherilyn gli demmo miliardi di baci e poi uscirono dalla porta.

ci andammo a preaprare. Preismo tutti e due qualcosa con cui difenderci.

Prima di uscire di casa, ci guardammo e ci baciammo con foga, ansia, vendetta.

T: "cazzo mi mancava un bacio cosi"
C: "sono gasata"
T: "io incazzato nero"

gli diedi un altro bacio in testa e poi uscimmo di casa. erano le 21 e ormai era buio.

adesso inizia

La caccia all' uomo

SPAZIO AUTRICE
IO LA SPEZZO AGATA😭

Sequel Obsession -Tom kaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora