@JennaOrtegaMyLife grazie per l'idea, spero ti piaccia.
____________________________________________mi sudavano i palmi delle mani mentre tenevo il dito appoggiato sul campanello insicura se suonare o scappare dal continente.
ho deciso di suonare e ho allungato le braccia lungo i fianchi stringendo il bordo del pantaloncino aspettando che qualcuno aprisse la porta.
poco dopo la sorella di Jenna è comparsa da dietro la porta con un enorme sorriso.
"T/n! Vieni, entra. Io e Jenna ti stavamo aspettando con ansia" Sorrise marcando il nome di Jenna.
quando sono entrata in casa pulendo le scarpe sul tappeto ho visto Jenna seduta sul divano girata a guardarmi.
quando ha notato che la guardavo mi ha sorriso arrossendo un po'. l'ho salutata con la mano e lei ha ricambiato.la serata stava continuando tranquillamente, abbiamo visto un film e poco dopo il leggero suono del russare della sorella di Jenna ha iniziato a farsi sentire. Jenna l'ha guardata sorridendo e poi ha guardato me. ci è venuto da ridere.
un calore mi ha pervaso le guance e sono arrossita mentre vedevo avvicinare Jenna.
andavo sempre più nel panico mentre pensavo al fatto che non avevo baciato nessuno e non sapevo come fare.
quando però si è scansata afferrando il telecomando ho provato un misto di delusione e sollievo.
tornando al suo posto mi ha guardata e ha unito le nostre labbra.
l'unica cosa che sono riuscita a fare mentre mi baciava è stato sgranare gli occhi. 'cavolo' ho pensato 'perché non l'abbiamo fatto prima', o meglio, lei l'ha fatto.
si è staccata e mi ha guardata in faccia per capire se mi fosse piaciuto o no.
mentre si allontanava imbarazzata ho chiuso gli occhi e mi sono buttata in avanti unendo nuovamente le nostre labbra.
ho semplicemente seguito i suoi movimenti mentre la sua mano si appoggiava sulla mia coscia.
quando ci siamo staccate e ci siamo guardate ho pensato: 'chi l'avrebbe mai detto che baciare fosse così facile'.
Jenna ha abbassato il viso ridendo e arrossendo, solo in quel momento ho capito di aver pensato ad alta voce.conteggio parole: 347
(credo sia l'ultimo che scrivo, sorry<3)