"allora Jenna, so che tra te e t/n scorre buon sangue... vuoi raccontarci di più su voi due?" ho visto Jenna arrossire violentemente dopo la richiesta dell'intervistatore.
"lei è davvero carina... in tutti i sensi. ci vogliamo davvero tanto bene e passiamo tanto tempo insieme." ha fatto un sospiro profondo mentre anche io arrossivo. "la prima volta che l'ho vista mi è sembrata davvero antipatica, questo l'aveva capito perché mi comportavo male con lei." ha sorriso ripensando agli sguardi che mi lanciava durante le interviste o le cene. non ho potuto trattenere una risata vedendo la ragazza attraverso lo schermo dell'ipad.
"si è sempre comportata così bene con me, voleva sempre fare amicizia. ho cambiato idea sul suo conto quando mi ha invitata a uscire la prima volta, non ero convinta ma poi ho accettato. vederla sorridere mi scaldava il cuore e l'impulso di abbracciarla o solo rivolgerle un sorriso era troppo forte.
quando le ho sorriso sinceramente la prima volta l'ho vista arrossire mentre sorrideva anche lei. penso di non averla mai vista senza il suo fantastico sorriso in mia compagnia." ho sentito una stretta al cuore mentre ascoltavo attentamente quelle parole.
quando ha guardato verso la telecamera non ho fatto a meno di arrossire perché sapevo che l'aveva fatto riferendosi a me.
"mi fa piacere sentire che vi volete bene. grazie mille per questo... un saluto a t/n e a tutti i suoi fan! andiamo avanti..." ha proseguito l'uomo accavallando le gambe.
l'unica cosa che pensavo in quel momento era sentire il rumore della serratura che si sbloccava e vedere la mia ragazza varcare la soglia della porta.
appena il video è terminato ho preso il telefono e ho scritto un messaggio a Jenna.amore
ho visto adesso l'intervista
ti amo tanto<3
mi manchi
quanto ti manca per tornare a casa?
questa sera serata film?
oppure letto e coccole :)
torna presto
ti aspetto sveglia ;)ciao amore mio
scusa se non ti ho risposto subito:(
mi sento così in colpa
anche tu mi manchi tanto :D
per farmi perdonare...
SERATA FILMMM
quello che vuoi tu ;]
comunque
sto arrivando
fammi 10 min
e sono lì<3ho sorriso vedendo i messaggi e ho velocemente scritto un: evvai<3 mentre prendevo le cose per sistemare il divano e scegliere un film.
poi sono stata in piedi subito fuori dalla porta di casa per vedere Jenna.
le uniche cose che si sentivano erano i grilli, ogni tanto qualche cane abbaiare in lontananza e il vento.
è passata una folata di vento freddo e un brivido mi ha percorso la schiena.
insomma, era pieno inverno e io ero fuori di casa solo con il pigiama.
ho visto un'auto fermarsi fuori di casa prima di vedere Jenna scendere dal sedile posteriore e salutare il guidatore.
quando mi ha vista mi è corsa incontro e mi ha stretta in un abbraccio che ho subito ricambiato.
ho infilato il naso nell'incavo del suo collo prima di sentire il suo odore familiare.
"grazie" ho sussurrato stringendola di più mentre una lacrima mi bagnava la guancia.
"grazie di avermi fatta sentire importante" ho sorriso guardandola negli occhi. mi ha appoggiato la mano sulla guancia prima di asciugarmi con il pollice. mi ha rivolto un caldo sorriso che ha svegliato le farfalle nel mio stomaco, poi mi ha preso in braccio e mi ha delicatamente appoggiato sul divano. "aspetta qui" si è tolta la giacca sparendo dietro un angolo della casa prima di tornare e sedersi accanto a me.
abbiamo messo il film e ho appoggiato la testa sulle sue gambe. mi ha accarezzato dolcemente i capelli.
dopo circa 20 minuti di film mi sono addormentata. mi ero anche solo impegnata a restare sveglia ad aspettarla.
la amo così tanto, e cercherò di fare di tutto per dimostrarglielo.