𝒯𝒲: leggero petting, dirty talk, forse più che 🟡 è 🟠 mi sono anche trattenuta, ma si parla di Dabi 🙇🏻♀️🙌🏻.
𝒯𝓇𝒶𝓂𝒶:
T/n si propone per aiutare Dabi con la tinta per capelli.
~•~•~•~"Da quando esattamente ti tingi i capelli?"
Chiedo confusa, afferrando il contenitore della tinta scura posata sul ripiano del lavandino in bagno.
"Da quando hai smesso di farti i cazzi tuoi"
Il ragazzo si avvicina verso il bagno con sguardo annoiato, per poi appoggiarsi con la spalla contro lo stipite della porta.
"Che simpatico"
Afferro il contenitore, iniziando a leggere le indicazioni.
"Hai già i capelli grigi?"
"Bianchi per l'esattezza"Riporto la mia attenzione verso Dabi, rivolgendogli un'espressione confusa.
"Mi sto scopando un 50enne?"
Con passo lento si avvicina verso di me, togliendomi il pacchetto dalle mani.
"Precisiamo, sono io che ti scopo duramente"
"Cretino"Si siede sul bordo della vasca, tenendo il suo sguardo perennemente annoiato contro il mio.
"Allora? Hai rotto il cazzo tutta la giornata perché volevi farmi tu la tinta, muovi quel culo"
Detto ciò mi lancia la scatola, che afferro di colpo.
Infilo i guanti per poi avvicinarmi a lui, mettendomi in mezzo alle sue gambe.
Inizio a spostare i suoi capelli, e solo ora noto una piccola ricrescita bianca.
"Sai, secondo me il bianco ti renderebbe più sexy"
Dico analizzando i suoi capelli.
Sono poche le occasioni in cui Dabi si fa toccare così docilmente, soprattutto i capelli, le rare volte comprendono specialmente sessioni di sesso con io che gli tiro i capelli più che osservarli.
Sono leggermente bruciati, come un po' tutto il resto del suo corpo.
"Vorresti dire che non sono già sexy così?"
Dice sollevando il volto così da potermi guardare negli occhi.
"Mmh, forse"
STAI LEGGENDO
²One shot -Anime x Reader
FanfictionIl titolo dice tutto :) Le richieste sono ben accette [LEGGETE IL PRIMO CAPITOLO] ma non seguirò una logica di pubblicazione, tutto starà al tempo della mia immaginazione e di come mi sento ispirata per il personaggio in questione🫶🏻 Aggiornamenti...