Time to move on •Katsuki Bakugou🔵

863 16 12
                                    

𝒯𝒲:sad? Almeno l'obiettivo è quello speriamo di riuscirci🙇🏻‍♀️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝒯𝒲:sad? Almeno l'obiettivo è quello speriamo di riuscirci🙇🏻‍♀️

𝒯𝓇𝒶𝓂𝒶:
Una litigio che porta ad una fine inevitabile.
~•~•~•~

"Perché ti scaldi così tanto?!"
"Perché tu non ci sei mai!"

Dico lasciando andare tutta la frustrazione e la rabbia che ormai reprimevo da tempo, attraverso il mio tono di voce.

"Scusa se ho un cazzo di paese da proteggere"

Dice mentre inizia a cambiarsi, mentendosi quella stupida tenuta da hero.

"Lo capisco, ma il fatto è che non è solo quello"
"È cosa altro? sentiamo"
"Tu..."

Era frustrante, mi sentivo frustrata, non tanto per la situazione in sé, se non per il comportamento che tiene ogni volta che tocco l'argomento.

Sembra quasi non interessargli, non toccarlo la situazione in cui io mi sento, in cui entrambi dovremmo sentirci, ma sembra evidentemente turbare solo me la questione.

"Tu non mi guardi nemmeno più..."

Dico con tono leggero, abbassando lo sguardo verso le punta dei miei piedi.

"Ma di che parli?"
"Hai capito di che parlo!"
"Ma se abbiamo fatto sesso solo ieri sera? Vuoi dirmi che non ti guardo?!"

Stringo le mani in due pugni serrati.

"Sesso... tu quando parlo di 'guardarmi' pensi veramente che lo intenda sotto un punto di vista sessuale?"
"Non riesco a seguirti"

Alzo il volto puntando il mio sguardo contro la sua figura, notandolo rivolto verso lo specchio, mentre si aggiustava il costume.

Non riesco più nemmeno io a seguirmi.

Esattamente cosa sto cercando di fare? Di ricucire un rapporto che ormai non ha alcuna base su cui posarsi?

È da tempo ormai che il clima intorno a noi è cambiato, i suoi modi sono cambiati, e devo essere onesta, anche i miei lo sono.

Sarà il poco tempo passato insieme? O magari il contrario, sarà proprio perché ormai stiamo insieme da anni? È a questo che porta una relazione duratura?

Il sentirmi totalmente emarginata dalla vita del mio ragazzo?

Perché è così che mi sentivo, la sua vita da hero lo prendeva più di quanto la nostra vita insieme lo prendesse, non passiamo del tempo di qualità insieme ormai da tempo.

²One shot -Anime x Reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora