C a p i t o l o 1

1.3K 355 143
                                    

da quando ho chiuso gli occhi , per me è un paradiso buio senza di te.

Erano mesi che non lo sentivo vicino. Harry, era la mia anima , la metà del mio cuore , insomma il mio tutto .

Non riesco più a sentirlo vicino come una volta .

Se non avessi fatto quello stupido incidente a quest'ora, non mi sarei persa la mia unica ragione di vita.

Ma non capisco ancora, perché non è con me a darmi coraggio,a svegliarmi?

Perché non è accanto a me ?

Mi sento vuota . Ogni giorno quel vuoto diventa sempre più grande e perdo le speranze .

Penso che forse si sarà trovato una nuova persona , ovviamente sa che non mi sveglierò. Quanto vorrei svegliarmi! Aprire i miei occhi azzurri e trovare quel colore verde dei suoi occhi che io tanto amo .

Ho il brutto presentimento che se ne sia andato via , non sarà più mio .

Sento delle coltellate nel mio cuore , più ne sono più fa male . E un dolore indescrivibile.

Prego con tutto il mio cuore , che mi ami ancora . Mi odio. Devo sforzarmi ad aprire gli occhi per incontrare lui . Devo farlo per lui.

Sento dei passi che arrivano o meglio delle voci.

'' Saremo costretti ha toglierli la vita signor Styles , ci dispiace . le diamo ancora una settimana . '' la voce profonda del dottore si ripete nella mia mente .

mi sento così fragile. Vorrei tanto di gridare ,di urlargli , di piangere ... dargli un mio segno di vita ...cosa ho fatto di male per meritarmi questo.

Mentre mi disperavo come una matta ,sento la voce di Cailey .

Cailey, era la mia migliore amica o meglio la trattavo come mia sorella . La cosa che non capisco e il perché e venuta solo ora ,insomma nei primi mesi c'era solo Harry.

Forse il destino vuole che me ne vada da questo mondo , che senso ha vivere se tutti ti odiano. Le volevo un bene del anima , gli sono sempre stata accanto in qualsiasi situazione . Sento gemiti , che schifo ...

harry, perchè mi fai questo ?

quanto vorrei mentire in questo momento e quei gemiti fanno parte solo dell'immaginazione . ma ovviamente fa parte solo della realtà.

Fa ancora più male se non riesci a piangeree anche non potermi svegliare e fermarli a limonarsi davanti a me .

Era meglio morire , ormai si è dimenticato di me . La vita non ha più senso per me se ho perso lui. Era la mia unica ragione di vita e vederlo con Cailey ,mi distrugge.

Offuscando le linee tra il reale e l'infinto .Oscurità e solitudine .Ho bisogno di qualcuno che mi tenga .

'' Cailey ,non qui'' ,sussura Harry.

Anche se non li vedo , di certo e sicuro come la morte che si stavano baciando. Eppure una parte di me dice l'esatto contrario e che me li sto solo immaginando. Non oso immaginare cosa faranno a casa.

Chissà come starà mio padre . Anche di lui , nessuna traccia.

Tutti che ti vanno contro e tu non sai il perché . chissà come staranno i fiori che ho nel mio giardino .

Le margherite e le rose che coltivava mamma . Mamma, quanto mi manchi...

vorrei tanto raggiungerti nell'aldilà . Vorrei tanto avere un tuo consiglio . Tanti di quei 'vorrei' e nessuno esaudito .

Voglio andarmene .Solo morire in pace , ormai non ho più nessuno. Sono sola in questo posto buio e pauroso . Non riesco a capire dove sono. Sembra una via di mezzo fra il paradiso e la vita.

--

Mancano solo quattro giorni alla mia morte,mi sento così ... distrutta.

ho voglia di quelle labbra rosee sulle mie . Lo definirei come addio . Mi sento ridicola ad amarlo ancora .

questi fili si toglieranno uno ad uno...mi porteranno alla morte . Ho un unica speranza . Ieri ho pregato a dio e mia madre, ho bisogno del suo aiuto...del suo sostegno . L'altro giorno mi è sembrato di vederla , lei con i suoi bellissimi occhi blu mare mi sorrideva.

E' stata una bella sensazione , quel sorriso mi ha dato il coraggio di andare avanti. sento dei passi e delle persone che discutono fra questi c'era quella di Cailey , anche quella di mio padre . Non saprei se definirlo mio padre o no .

E' sempre stato uno di quelle persone che voleva tutto , e non si accontentava mai di me. Voleva sempre il meglio , ricordo che Cailey era una di quelle figlie che volevano tutti . La prima in classe . I suoi genitori la amavano. Con una famiglia unita e ricca . Era sempre circondata da ragazzi e piena di amici . Sempre stata una bellissima ragazza .non mi sono mai sentita alla sua altezza . forse capisco perché Harry ha scelto lei. Ma Cailey, perché si è presa lui?. Fra tutti i ragazzi proprio lui? In questo mondo mi deludono tutti . Non sai mai se sei tu o loro a fare il passo sbagliato.

una voce profonda e roca che riconoscerei fra mille , mi fa avere le farfalle nello stomaco,provare tante emozioni.

Per favore dammi di quegli abbracci calorosi che ho dimenticato come erano.

Quei baci che non avevo mai abbastanza .

'' Dovremmo togliere i fili , ci dispiace.'' fanculo . Harry amore mio , ti prego resta con me . Non lasciarmi .

'' No!'' so perfettamente che Cailey , lo sta trattenendo a non dare pugni al dottore.

Presto si calmerà . Avrà gli occhi scuri,verde muschio o meglio saranno neri visti da lontano , le mani chiuse in un pugno per la rabbia.

'' Harry , dovresti comprendere la situazione .sto male anche io, ma non possiamo farci niente .'' brutta stronza , sta lontana da Harry.

'' Mi dispiace signor Styles.'' i suoi passi si avvicinano ancora di più .

pensavo che fosse il dottore ad avvicinarsi , invece mi ritrovo il tocco di Harry . ad accarezzarmi il mio viso.

Era cosi delicato , quelle dita ti accarezzavano come una piuma . Mi beavo del suo tocco , che non mi sono accorta che i dottori hanno deciso tutto. Ora vorrei solo quelle labbra a forma di cuore sulle mie.

Si stava avvicinando quando venne rimproverato da Cailey . '' Cailey , andiamo non ho fatto niente ... '' Harry non rincorrerla ,no! Ti prego resta...

Con mia sorpresa li sento chiarire , le sussurra molte parole dolci. Mi sento uno schifo. Ormai non ho speranze .

Devo aprire gli occhi solo per lui . sarà pur difficile , ma non posso permettere che Cailey si prenda tutto .

Quell'energia positiva si stava dissolvendo dentro di me . E come se quelle mosse delle dita andavano spontaneamente .

Le infermiere sono tutte agitate mentre il dottore non sapeva che fare.

Apro i miei occhi con molta fatica e con la luce non migliorava affatto.. anzi rendeva la vista sfocata. anche se non ci vedevo bene riuscivo ad individuarlo.

Mi sedetti con molta calma e mi mossi sul letto, ero ancora confusa ma sembrava che quelli confusi fossero loro , la faccia di Cailey era indescrivibile.

Sembra un misto tra odio , sorpresa e paura. I suoi occhi sono spalancati da riuscire perfettamente a vedere quel marrone mischiato con il nocciola.

Harry sembrava un'altra persona . Mi aspettavo più un abbraccio o un bacio ... Ma era ovvio, lui non e più come prime, se ne andato...come tutte le altre persone.

Non mi accorsi che le infermiere mi stavano controllando per vedere se stavo bene.

I nostri sguardi durarono poco . E sapevo cosa mi aspettasse.

A volte sai cosa ti aspetti e lo inizi lo stesso ,che tu voglia o no.

Stay with me ||h.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora