C a p i t o l o 4

378 104 18
                                    

Pov. Chantal.

Spero che un giorno tornerò nella tua testa e penserai ''non avrei dovuto lasciarla andare''.

Mi sveglio con il calore del sole . E' l'alba . eppure non mi sveglio mai così presto. do uno sguardo al terrazzo . Guardo e ammiro il sole, e strano che tramonta e poi risorge all'indomani. Sono così le persone.
vanno e ritornano quando vogliono loro.
Perchè tutti vogliono approfittarsi , prendersi tutto? Non amano condividere.

Le lacrime scendono fino alle mie labbra...sono salate e piene di tristezza.

Nessuno sa ,che si ride per non piangere.

Fai prima ad essere stronza, acida, menefreghista e non farti prendere in giro dalla gente.
Peccato che non so esserlo.
Chissà, come ci sente ad essere così duri.

Mi spoglio e insapono i cappelli. lascio che l'acqua mi rilassi. Esco, mi asciugo ,mi vesto, con una semplice maglietta e una gonna a vita alta.

Inizia la guerra. Dio , a vedere il volto di quelle persone a tavola... due troie ,una peggio dell'altra, non so a chi dare il premio nobel per la loro falsità .

Esco . A quest'ora stanno facendo tutti colazione. entro in cucina di fretta , prendo il succo dal frigo dopo aver finito esco dalla seconda porta della cucina che è rivolta verso il giardino . Non mi andava di andare per quella principale, non volevo essere notata.

Pov. Domenic

''Su forza Megan !'' ,sono in auto , e l' aspetto da mezz'ora. Mi dispiaceva per Jessica...l' aveva consolata per tutto il tempo. devo cercare Zayn e farmi spiegare meglio le cose . Tutti confusi e problematici. E io faccio parte di questo gruppo. perchè non si possono ottenere le cose facilmente?

Mi faceva male perchè ho perso lei. Megan ha contattato per un po Cailey ,solo per avere notizie di lei.
Lei.. mi mancava moltissimo . L'altro giorno mi sono messo piangere e a sorridere.
Si era svegliata... sembravo uno pazzo. Pazzo ancora di lei.. è così ridicolo, sono passati due anni e io sono innamorato ancora dei suoi occhi, grandi e blu come il mare. La ricordo ancora , il suo primo giorno e primo anno al college era timida, nervosa , troppo dolce e buona .
L'esatto contrario di Cailey...eppure sono diventate grandi amiche.

Ora dire che sono ancora amiche e una cosa al quanto strana.

Harry era con me al terzo anno , ha conosciuto Chantal prima di me. le prime giornate le passava a parlare solo di lei . Mi torturava ,ma ben presto capì quel sentimento che provava . Era tipo una fissazione...una sensazione strana e piacevole. Non mi sono mai innamorato. Harry e io passavamo le notti con ragazze diverse . Ma non mi sarei mai aspettato che ci saremo innamorati della stessa ragazza.

L'amore fa miracoli nei cuori ma anche distruzioni, ma visto che volevo bene Harry , non mi sarei permesso di prenderla. Ora? non ricambierebbe lo stesso.

Megan entrò in macchina . Si siede e mi guarda , con i suoi occhi azzurri . Entrambi ereditati da nostra madre. Non ci assomigliamo per niente . Lei calma, sorridente come mia madre. Io duro e imbecille , così come mi descrive lei.

'' Pensi ancora a lei?'' Mi passo una mano fra i capelli. ''No.'' sarà la quinta volta che lo ripeto...''Allora perchè ?'' sbuffa. Quello che deve sbuffare sono io . A volte mi chiedo come facciamo ad essere fratelli . ''Devo consegnare a Harry dei nuovi moduli." '' Certo come no , Domenic ammettilo e solo una scusa. ti conosco bene. '' continuai a guidare e ignorarla il più possibile . Dio ,che nervi .

Odio le persone che ti devono mostrare la merda davanti . Devono avere ragione in ogni cosa. Ecco lei lo sta facendo, tocca un mio punto debole. Sa la verità . Sa che vado per lei.

Distolgo i pensieri e parcheggio davanti alla villa. I miei occhi vanno alla ricerca di lei . Seduta accanto all'albero , a disegnare come sempre.

'' Vai , ti raggiungo dopo, vi lascio un po soli. '' ridacchia . Le sorrido. mentre mi dirigo verso di lei. faccio in modo che non mi vede, ma fallisco . La vedo guardarmi con occhi sorpresi. Si alza e corre verso di me..

''Domenic'' mi abbraccia o meglio, quello non era un abbraccio qualunque ,mi e praticamente saltata addosso. Ricambiai l'abbraccio. Chantal era sempre la stessa fuori ma dentro era diversa,la vedevo dai suoi occhi.

Sciolsi l'abbraccio. Gli occhi erano spenti e non vedevo piu quel blu con quelle fantastiche sfumature.

Harry, e stato lui a ridorla così.

"Che racconti? Come stai?" domandai per poi sedermi con lei accanto sulla panchina. "Beh...se ti dico bene...sai che e una bugia..." rispose lei.

"Harry mi ha lasciata, Cailey non e piu una mia amica e mio padre deve sposarsi con quella Kat." la guardai e la strinsi in un forte abbraccio.

Pov. Chantal

Non mi sarei mai aspettata di vederlo. Lui era ancora innamorato di me, ma lui per me era solo un amico.

Poche persone sono come lui. Sempre disposto ad aiutare. Peccato che io non ricambio i suoi sentimenti. Io non amo lui, amo uno stronzo.

Lui merita di piu.

Vorrei tanto che per una volta i sentimenti li decida io, non il cuore.

"Tu se ancora innamorata di lui...vero?" domandó giardandomi.

"Già..." rimasi in silenzio imbarazzata. Non sapevo che dire. Perfortuna Megan lo ruppe. Corsi da lei...

Megan stava piangendo dalla felicitá. Mi e mancata tanto. Mi e mancato questo calore.

Pov.Domenic

"Harry guardala come l'hai ridotta. Non sta bene!" era seduto su questa panchina con me. L'avrei preso a pugni! "Hai sentito tutto...lei ti ama ancora!"
"Lo so, non sembra ancora reale..." lo guardo...ha gli occhi fissi su di lei. Parlava ancora con Megan, sorridendo. Quel sorriso sembrava forzato. Se sarebbe stata con Harry avrebbe fatto un altro sorriso. Se fossi al suo posto la porterei in capo al mondo.

"Non posso tornare indietro devo fare fare la cosa piu importante della mia vita con Cailey. A domani!" Se ne va lasciandomi con idee confuse.

A che cazzo serve l'amore?! Perché esiste?! Forse lo so...le persone si affezionano troppo in fretta...se i nostri cuori fossero di pietra ,non sarebbe tutto così difficile...

In amore comanda chi ama di meno.

#kawaiiii (^ω^).

Vi lascio con capitolo abbastanza integrante e che faccia schifo secondo me , nei prossimi capitoli saranno molto piú fighi *-* .
Continuo a ringraziarvi per i messaggi e i commenti. Fate rendere le giornate .

P.s. é un termine giapponese che si da a cose tenere , peluche ecc. ;3

Passate qui >>>
• una scomessa d'amore . (raffyebriga)

•io e te. (Ciuffo2002)

•p.s. i love you.(pizza_31)

Un bacione grande e alla prossima. :D

Stay with me ||h.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora