Ci siamo voluti e desiderati troppo, ma allo stesso tempo ci siamo fatto parecchio del male portando entrambi a soffrire e ad allontanarci l'uno dall'altro.
L'odore dell'alcool si sentiva parecchio in tutta la stanza. Harry ha bevuto più del dovuto e solo ora capisco perché siamo in questa stanza da soli.
Non posso credere a quello che sta per succedere, penso che sia sbagliato ma la mia ragione è andata a farsi fottere.Ora mi sta baciando e non riesco a realizzare questa cosa, come può essere così speciale per me dopo tutto quello che è successo?
Stiamo sbagliando entrambi, ma ormai siamo troppo coinvolti emotivamente per riuscire a ragionare.
Onestamente so che il giorno dopo, entrambi ci dimenticheremo quello che è successo.. o forse no.
"Harry... " gemetti per la scia di baci che sta lasciando sul mio collo facendomi ansimare ad ogni contatto che compie quando mi baciava la pelle.
"Fammi tua , Harry" continuo a dire non volendo che smettesse.
L'alcool mi da troppo coraggio e in'effetti non riesco a controllarmi sotto il suo effetto e aggiungendo il fatto che l'uomo che tanto desidero sia qui e che mi bacia, non aiuta a riprendermi.Sono così agitata , così emozionata e sopratutto così eccitata che vorrei che non finisse mai questa serata.
Quel mix di emozioni mi ha fottuto il cervello, peggio ancora con l'alcool.
Mi toglie il vestitino bianco in pizzo che avevo addosso, sento le mie guance calde prendere a fuoco ma non me importa, voglio solo lui.
Si sdraia su di me e continua a baciarmi senza interrompendosi.
"Quanto sei bella Chantal" mi dice sorridendomi e me ne approfitto per toglierli quella dannata camicia che gli sta divinamente.Scoprì quei addominali così perfetti,lo guardo in quei occhi verdi smeraldo mentre tocco il suo petto solleticando la sua pelle. Geme dal piacere chiudendo gli occhi, mentre si gode le mie carezze.
Intanto la sua erezione è sempre più grande ed è premuta sulla mia coscia mostrandomi quanto mi desiderasse e quanto fosse eccitato.
Mi bacia prendendo l'accesso alla mia bocca senza aspettarsi un mio rifiuto, cercando la mia lingua.
Solo Dio sa quanto desiderassi queste labbra ancora su di me e solo per me.
Hanno ancora lo stesso sapore di sempre, ma solo a pensare che quelle labbra le ha toccato Cailey o qualcun'altra mi sale il nervoso che potrei ucciderla con le mie mani.
So che sarebbe stata una notte lunga e la più bella della mia vita.
Sarà la prima e ultima volta che lo tocco come un tempo, quando era mio.
Sarà per sempre l'amore della mia vita e mai potrò cambiare idea.
Ad un tratto si stacca per prendere il respiro, si tolse i pantaloni e lo aiutai lasciandolo in boxer.
Tutti sono pronti a festeggiare al pieno di sotto, mentre io stavo dentro la mia bolla con l'uomo che amo e che tanto vorrei che restasse per sempre mio.
Ora siamo solo io e lui, qui in questa stanza dove sarà testimone del mio amore verso questo uomo.
Definisco quel momento magico e speciale. Forse il giorno dopo lui non se ne ricorderà ma io lo farò per sempre, non mi pentirò di averlo fatto.
Immagino la faccia di Cailey se scoprisse quello che è successo, ma non mi interessa, ora siamo solo noi due senza che nessuno possa interromperci.
STAI LEGGENDO
Stay with me ||h.s.
FanfictionStringimi la mano e non lasciarmi andare. Stringimi fra le tue forti braccia fino a perdere fiato. Stringimi per sentire dopo ancora il tuo abbraccio. Potrei giurare che non me ne andrò dal quel abbraccio, ma tu sì. Te ne sei andato ,ma per sem...