C a p i t o l o 7

150 52 4
                                    

POV.chantal

Parleranno d'amore e tu sarai sempre il primo nome che mi verrà in mente.

Odio in questo momento che ne parla kat. È miracolo se non ho alzato le mani all'ora di pranzo.

A: addii

M: morte.

O: odio.

R: riflessioni.

I: illusioni.

Cinque lettere, una parola.
Piena di significati ma nasconde molte cose terribili. ognuna di loro contiene la cosa che non sopporto.

Ci si innamora così facilmente e ci dimentica così difficilmente.

mi ha detto 'addio' in momento sbagliato , Mi ha lasciato con un cuore spezzato e passavo giorni come una morta senza emozioni ,senza il senso della vita.

E provavo 'odio' profondo per lui, perchè mi fa innamorare ogni giorno sempre di più , ma lui invece se ne frega.

Passavo giorni con gli stessi pensieri, stesse giornate,stessi pensieri. Al punto che quelle
'Riflessioni' sono diventati una mia droga.

Continuavo a illudermi . Illudere me stessa fino a stare male, stavo a dirmi nella notte prima di dormire "lui verrà chantal" ma poi ho smesso , era sempre una guerra.

A volte quelle lacrime sono come la pioggia. Ogni goccia a sua fine ,io sono l'esatto contrario . Una volta pianto non riesco più a smettere . asciugo la lacrima senza farmi notare . chissà cosa sarà successo se mi avranno visto tutti , volevo solo quelle braccia forti che toglievano ogni briciolo di dolore.

Stringimi fino a farmi perdere fiato.

Oppure i baci fino a farti voglia di fare ancora di più.

Megan e Jessica ,hanno ragione però, inizierò una nuova vita . Forse come questa passeggiata che sto rifacendo con Domenic.
L'abbiamo dovuta rifare perchè ha insistito a prendermi lo zucchero filato. Ho cominciato a frequentarmi con lui da un mese , iniziava a piacermi ma non sono innamorata.
È un bel ragazzo, ammirato, gentiluomo, ogni ragazza lo vorrebbe. Ma non io.

Io amo quella persona che mi fa ridere per poco, oppure i suoi tatuaggi che ha ancora,li davano ancora l'aria attraente ,o meglio lui è sempre bello. Un dio greco. quelle rondini che amo tanto , la farfalla e la rosa che me li aveva dedicati a me.
Dicendo che assomigliano tanto a me e ha ragione amo le rose cosí come le farfalle.
Le sue fossette tenere che tiene voglia di toccarle.
E quelle labbra ,soffici ,carnose e dove ci ho lasciato il cuore.

"Chanty? Ci sei?" ride e io arrosisco perchè ci tenevamo per mano. Me ne ero completamente dimenticata che mi aveva preso per mano visto che qui al parco c'era fin troppo gente, e non adavamo allo stesso passo. Ma è davvero una bella giornata non per il calore del sole ma per le risate dei bimbi che corrono, giocano facendo divertire i loro genitori e i nonni a rilassarsi , e per le coppie che girano come noi mano nella mano.

la cosa che non mi sarei aspettata che le nostre mani sono unite , sembriamo una coppia . Saró peggio di un pomodoro.
"Si. scusami stavo pensando" rido e guardo quelle sfumature di grigio dei suoi splendidi occhi. No, chantal ritorna in te , non stare incantata come fai sempre.

"Allora che racconti?" domanda sedendosi in panchina.

"Ritorno al college. Inizierò li studi fra un mese" rispondo sorridendo. Avrò rifatto di nuovo il secondo anno , o meglio ho solo iniziato per un mese all'inizio dell'anno scorso ma è andata male per colpa di quello incidente.
"Sono contento. " si avvicina di piú avremo i nostri visi molto vicini. Stranamente pure io. Dio mio, aiuto,
Che sto facendo?
"Sembri un peporone" ride. Continuo a bearmi del suo volto , quando le nostre labbra si uniscono. E non ci credo ancora che lo sto baciando. Muove le labbra in modo delicato e passionale. Potrei darle il premio nobel , come bacia.
"Non sai da quanto ho aspettato questo momento. " prende una mia mano e lo posa sul suo petto muscoloso.

Stay with me ||h.s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora