Ho gli occhi per chi sta per piangere. ma non lo fa . il sorriso di chi é felice ma non lo é .
Un petalo , due petali ,Tre.
Anche cinque...
Le speranze sono andate via come questi petali di questo fiore secchito , trovato all' entrata della villa.
Eppure noi ragazze, siamo come i fiori.
fragili e attraenti allo stesso tempo.
Se non hanno acqua ,muoiono. E cosí come siamo noi donne , noi diventiamo deboli se non abbiamo persone accanto a sostenerci.
Mi mancava . ecco. Io odio quella parola . in ogni fotutta cosa dovrebbe farmi ricordare di lui .
Avrei preferito morire , anzi non svegliarmi . e io che dicevo che avevo speranze. Illudersi é cosí stupido.
Lancio uno sguardo verso il giardino , ampio, spazioso allo stesso tempo ordinato, dalle forme e colori dei fiori fino a quelli grandi . sembra che pure gli alberi siano in disordine ma allo stessa tempo riga . iniziai a sedermi vicino alle margherite ,i miei fiori preferiti .~flashback~
"Ecco a te , harry" rido come una matta . li avevo spruzzato dell'acqua in faccia , con il tubo per annaffiare le piante . era fradicio . la camicia bagnata rendeva evidenti i suoi addominali. Iniziò a prendere il tubo appena si gira preparato per colpirmi non mi trova .
ero già abbastanza lontana.
Corsi per lungo tempo , fino a che non mi accorsi che non mi troverebbe piú. Ritornai indietro e trovai nessuno. Ma un secchio d'acqua gelido, buttato per la testa . stavo tremando come uno appena entrato in artartide .
"Piccola ,mai sfidarmi. " viene mi stringe da dietro . "ti riscaldo io. Vieni a sederti vicino all'albero." ci sediamo insieme in fondo e restiamo abbracciati. Sotto il colore del sole. Mi accarezzava i cappelli. Era sempre delicato in ogni cosa. Vedo delle rose rosa con vicino dei semplici fiori . ne prendo con sotto il suo sguardo curioso. Intrecciavo ogni fiore con l'altro . eravamo tipo io e lui. Nonostante avessimo dei caratteri diversi ci univamo in qualsiasi cosa.
Intrecciati nei cuori e nelle menti . perché si , noi ci amiamo .
Dopo aver finito la mia coroncina dei fiori le metto sulla sua testa.
"Non ti facevo cosí femmina" ridevo mentre stavo per toglierla .
"ferma , lasciala . preferisco rendermi ridicolo solo per vedere il tuo sorriso ." mi da un bacio . io lo ricambio . mi morse le labbra , io li diedi un colpo per la testa . e rideva come un matto mentre mi tocco le labbra. " stupido! Mi hai fatto male. " esclamo . "impari a non prendermi in giro."
Risi e continuai a ridere e scambiarci i baci fino a fine pomeriggio .
STAI LEGGENDO
Stay with me ||h.s.
FanfictionStringimi la mano e non lasciarmi andare. Stringimi fra le tue forti braccia fino a perdere fiato. Stringimi per sentire dopo ancora il tuo abbraccio. Potrei giurare che non me ne andrò dal quel abbraccio, ma tu sì. Te ne sei andato ,ma per sem...