Pov. Zayn
E lei tutt'ad un tratto non parlava , ma le si leggeva chiaro in faccia che soffriva.
Oggi non sarei uscito di casa, sarei rimasto tutto il giorno nella mia camera. Non avrei nemmeno mangiato, non m' importava se morivo di fame...me lo meritavo.
Mi sento un verme, un bastardo. Ho fatto soffrire la donna che io amo davvero, ma dovevo proteggerla dalle persone cattive.
Avrei dovuto sposare qualcuno che nemmeno amo, ma non ci posso fare niente sono costretto.
Dio quanto mi manca Jessica...mi mancano i suoi bellissimi occhi, le sue labbra carnose che avrei baciato fino a non avere piu aria, i suoi capelli che profumavano sempre di vaniglia e lei che profumava sempre di fragola.
Sembro un cane lo so mi metto ad annusare la mia fidanzata...anzi no la mia ex fidanzata.
Ma io non l'annusavo era lei che profumava sempre, era bellissima e io mi sono fatto scappare dalle mani un angelo...il mio angelo custode.
Non ho fatto male solo a lei l'ho fatto anche a me ma dovevo resistere e dovevo provare a starle piu lontano possibile anche se questo l'avrebbe distrutta ancora di piu.
Vedo vibrare il cellulare . É l'ennesima chiamata di Domenic, mi sta scocciando...lui e Megan non fanno altro che chiamarmi per sapere la verità su Jessica perché non sono tanto stupidi sanno che c'e qualcosa sotto.
Dio...non voglio vedere la reazione di Jessica quando mi vedrá con quella ragazza .
Ho perso la cosa piu importante della mia vita tanto vale morire...
Perché l'amore e così complicato? Perché nessuno vuole che io sia felice? Perché io lo saró solo con Jessica...con nessun'altra ragazza.
Che senso ha sposarsi con un altra donna che non sia Jessica? Io non amo quella ragazza...io ho occhi solo per lei...il mio angelo.
Vorrei solo poter scappare con lei...lontano da tutti e tutto!
Sento di nuovo il cellulare suonare. Giuro che lo spacco tran pò. E da stamattina che mi rompe. Prendo il telefono con tutta la rabbia che ho in corpo e rispondo senza nemmeno guardare chi e perché tanto so chi e!
"Senti Domenic lo so perché mi chiami e a dir la veritá non ho proprio voglia di parlarne con nessuno...quando saró pronto te lo diró okay?! Ora vedi di toglierti dai coglioni e di non chiamarmi piu!"
Sentii qualche singhiozzo prima di sentire quella voce che non mi aspettavo di sentire. "Jessica? " "Si sono io ma e stato un errore chiamarti non dovevo, mi dispiace...!" " No! Jessic.." era troppo tardi per rispondere aveva attacato.Lei stava piangendo...e tutto per colpa mia! Perché sono un idiota!
Vorrei correre da lei e abbracciarla...ma peggiorerei solo la soluzione.
Dio Jessica mi manchi troppo.
Dovevo proteggerti non farti soffrire .Pov. Harry
STAI LEGGENDO
Stay with me ||h.s.
FanfictionStringimi la mano e non lasciarmi andare. Stringimi fra le tue forti braccia fino a perdere fiato. Stringimi per sentire dopo ancora il tuo abbraccio. Potrei giurare che non me ne andrò dal quel abbraccio, ma tu sì. Te ne sei andato ,ma per sem...