Harry POV.
Siamo sempre attratti dalle persone sbagliate.
Quel giorno vedendola con l'asciugamano, così sexy ,innocente, rossa di viso.
Sempre la stessa ragazza , dolce con tutti , anche con quelli che non se lo meritano.
Mi sento in colpa ad averla lasciata.
Ma deve cominciare ad aprire gli occhi,e deve dare un benvenuto
a questo mondo di merda.Io non sono più niente con o senza di lei.
Tiene ancora la mia collana, la mia bellissima collana. O meglio,era una mia collana e non mi pento di averla regalata a lei.Sospiro e esco dall' ufficio, saranno ore che sono chiuso in quelle quattro pareti più che ufficio lo definisco un carcere.
Esco avvisando gli altri.
Quanto cazzo odio quando mi fissano. Perchè ti ritrovi trecento morte di cazzo?
Sbuffo e entro in macchina , e mi dirigo a casa.Con una cosa da svelare a tutti.
Chantal.pov.Se c'è qualcosa di strano in questa famiglia o meglio ,sempre se è cosidetta una famiglia, è quella di nascondere mille misteri per me. Ora come ora, stanno preparando tutto in modo perfetto. Stanno dando una festa e fin qui ci sono . Ma per chi è sta festa?
A volte penso che di non esistere in questa famiglia. Forse propio perchè io non mi faccio mai avanti e sto sempre in silenzio.
Sono invisibile anche senza dei superpoteri.
Almeno sono felici se sono invisibile.
Il mio sguardo cade su Cailey che mette varie bottiglie di vino costose. indossa uno di quei vestiti stretti elenganti , cosí come il resto.
Poi ci sono io con mille pensieri. Ormai penso piú il tempo piú passa, piú io peggioro.
La solita ragazza pensa di essere sola che nessuno la capisce.
Solo uno mi capirà
E sei tu harry.Mi avvicino alla finestra è mille volte meglio stare guardare il cielo o il giardino dalla finestra, che tutte quelle persone intorno a quei dannati banconi pieni di drink , altri ancora peggio.
Starà iniziando a piovere, la cosa piú bella di questo mese che non fa molto freddo.L'ottobre e famoso per quei colori da fuoco. Vedere quei colori cosí perfetti e intonati , danno insieme un bellissimo panorama.
Peccato però che non durano molto gli alberi, muoiono in fretta le foglie e inizia la stagione che odiono tutti.
L'inverno è molto particolare.Forse lui porta il freddo apposta ,cosí le persone , coppie sopprattutto le famiglie , cercheranno di dare quel calore insieme attraverso abbracci,E quello piú importante il calore dei sorrisi.
Lascio il mio sguardo dalla finestra e faccio passare il mio sguardo su molte persone.Ci sono volte in cui non mi riconosco.
Sto a pensare notte e giorno e osservare ogni cosa.per me essere se stessi e esserlo davanti lui.
Gloria e suo marito pensano a come decorare il salone , gli altri invece a invitare un botto di persone di cui non so nemmeno il nome e volto .
A volte penso semmai si dimenticasserò di me .
Ogni persona in questa casa mi vede ma non porge manco una domanda, Gloria sarà l'unica.
Ci sono volte che voglio dare dei ceffoni a tutti quanti.
Mentre tutti parlano ,la porta si apre.
E la cosa che odio di piú, che volevo aprirla io per prima e non Cailey.
Harry saluta tutti e si prende qualche drink.
STAI LEGGENDO
Stay with me ||h.s.
FanfictionStringimi la mano e non lasciarmi andare. Stringimi fra le tue forti braccia fino a perdere fiato. Stringimi per sentire dopo ancora il tuo abbraccio. Potrei giurare che non me ne andrò dal quel abbraccio, ma tu sì. Te ne sei andato ,ma per sem...