Song:
Dog Days Are Over -
Florence+The machineThe dog days are over
The dog days are done
Can you hear the horses?
'Cause here they come
12 febbraio 2009 Los AngelesHEAVEN
"È la luce:
Non sei vuota,
hai solo poca luce intorno.
Non esiste la mezza luna,
la luna è sempre piena.
Solo che a volte
il buio la copre in parte"
-PlatoneSe prima avessi creduto a ciò che scrisse Platone allora avrei potuto affermare con certezza di essere sempre stata la luna nuova.
Sin da quando sono nata non ho mai avuto luce intorno, ho sempre barcollato nell'oscurità, nelle tenebre , volevo brillare tra gli altri ma, da me, era buio pesto. Ho sempre creduto che nessuna stella sarebbe mai arrivata in mio soccorso per illuminarmi la via.
Da bambina non riuscivo a comprendere di essere sola, trovavo compagnia in qualsiasi cosa,
passeggiavo tutta sola per ore nei boschi silenziosi vicino a casa mia a Lipsia, cantando canzoni. Stare all'aperto mi dava un senso di libertà, ma anche di pericolo. Il mondo esterno non era perfetto, ma, paradiso o inferno che fosse, era il mio mondo.Prima di tornare a casa, seguivo il sentiero fino alla nostra abitazione , che aveva un cortile ben curato . C'era anche un bellissimo giardino pieno di erba verde e fresca.
Mi sdraiavo li, su quell'erba , a guardare il cielo e intanto pensavo:
Troverò la mia strada. Troverò il modo di realizzare i miei sogni.Crescendo però sono arrivata ad un punto in cui ho abbracciato la solitudine, e mi sono rassegnata all'idea, che solo io posso esserci per me stessa e che nessun altro lo farebbe mai per me.
Ciò che ho fatto è stato rimanere in silenzio con i miei demoni, ho cominciato a non dare più peso alle cose, alle persone...Quel piccolo, piccolissimo spiraglio fanciullesco nella mia iride si è chiuso.
La paura, il rancore, il passato, sono diventati parte integrante di me , e per quanto ci ho provato è risultato impossibile riuscire a buttarseli indietro.
Quegli orribili ricordi si sono aggrappati alle mie spalle e mi tormentano di notte in notte.Ma ovviamente mi sbagliavo, Platone nascondeva un fondo di verità in quelle parole, poiché per quanto assurdo possa sembrarmi la luce è arrivata anche per me.
"Heaven siamo arrivati"
Una voce mi distrae dai miei pensieri, distolgo lo sguardo dal finestrino voltandomi alla mia destra, osservo l'uomo accanto a me sul sedile del taxi.
Eccolo, ecco la stella che se pur in ritardo è arrivata ad illuminarmi la via : David Jost.
Famoso compositore e produttore discografico tedesco.
STAI LEGGENDO
𝐓𝐇𝐄 𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐒𝐈𝐃𝐄 𝐎𝐅 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐄𝐀𝐕𝐄𝐍 [𝐭𝐨𝐦 𝐤𝐚𝐮𝐥𝐢𝐭𝐳]
Fanfiction𝐔𝐧 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐞 𝐝𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐚𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐨𝐯𝐞 𝐞 𝐬𝐛𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐢 𝐩𝐢ù 𝐠𝐫𝐚𝐧𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐥𝐜𝐡𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐦𝐨𝐧𝐝𝐨. "Ti va di entrare?" mi guarda stranita. "Ti offro una sigaretta" provo a convincerla e a...