~3~

25 2 0
                                    



Song:
Born to die - Lana Del Rey


Song: Born to die - Lana Del Rey

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




TOM

Stringo infastidito gli occhi, i raggi del sole che penetrano dalla finestra mi costringono lentamente ad aprirli.
Comincio a mettere a fuoco la stanza intorno a me, sono nel mio letto, provo lentamente a sollevare il busto ma una forte fitta alla testa mi costringe a ritornare disteso.

Cazzo devo aver esagerato ieri sera.

Ci riprovo una seconda volta ma stavolta è qualcos'altro ad impedirmi di alzarmi.
Abbasso lentamente lo sguardo e noto solo adesso il braccio femminile agganciato alla mia vita.
Senza alcuna cura lo sposto via bruscamente.

Solo una volta in piedi mi accorgo di essere ancora completamente nudo, ma poco mi importa.
Mi giro verso il letto e osservaro le due ragazze bionde che stanno ancora dormendo, il trucco gli cola dagli occhi e i capelli arruffati le fanno sembrare estremamente disordinate.
Non riesco a reprimere una smorfia disgustata.

Non ricordo molto di ieri sera, so soltanto che ero ad uno di quei festini per celebrità, posso solo immaginare cosa io abbia fatto e dal mal di testa che mi ritrovo sono sicuro di esserci andato giù pesante.

Mi dirigo verso il bagno e svogliatamente entro nella doccia.
Una volto uscita prendo dal cassetto della mia camera biancheria e vestiti puliti.

Lo sguardo mi cade di sfuggita sui vestitini striminziti che le due biondine indossavano, non ricordo nemmeno i loro nomi in effetti ma poco mi importa.

Non passo mai due notti con qualcuno.

Mi vesto velocemente ed entro in cucina. Avanzo fino al frigo e proprio mentre sto per aprirlo mi accorgo del bigliettino che vi è sopra.

Alle 10 in studio,
David deve presentarci una nuova cantante.
NON FARE TARDI !!!
Bill :)

Bill e la sua mania del controllo

"Ho ancora tempo"
sussurro a me stesso senza neanche controllare l'effettivo orario.

Esco sul balcone prendendo le sigarette , me ne accendo una e con tutta la calma possibile inizio ad aspirare, rientro in casa, ancora con la sigaretta tra le dita, andando alla ricerca del mio cellulare.

Accendendo lo mi balzano all'occhio le troppe notifiche.

10 chiamate perse da Bill
7 chiamate perse da Gustav
14 chiamate perse da Georg
Segreteria piena
33 messaggi da Bill

𝐓𝐇𝐄 𝐃𝐀𝐑𝐊 𝐒𝐈𝐃𝐄 𝐎𝐅 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐄𝐀𝐕𝐄𝐍  [𝐭𝐨𝐦 𝐤𝐚𝐮𝐥𝐢𝐭𝐳]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora