three; theatre

1.2K 110 15
                                    

+

luke la aspettava seduto sul muretto fuori dal teatro.

jo aveva avuto una sessione di prove con la band per lo spettacolo che avrebbero tenuto quella sera e solo per accordare gli strumenti avevano impiegato più del dovuto.

erano passate circa tre settimane da quando si erano incontrati, ma lui non si era ancora stancato di vederla tutti i giorni.

di solito si incontravano a casa sua o uscivano per andare a prendere un caffè da starbucks.

luke era restio ad ammetterlo ma jo le piaceva molto più di quanto fosse disposto a confessare.

voleva affrontare questo argomento con lei da tempo, ma ultimamente jo non sembrava in vena di volerlo ascoltare.

parlava meno e sorrideva di rado. aveva cominciato ad ignorare alcuni dei suo messaggi e gli era capitato di vederle gli occhi lucidi di lacrime in più di un'occasione.

e il fatto che fosse triste rendeva triste anche lui.

quel giorno, con la chitarra in spalla, un maglione troppo grande per lei indosso e i capelli raccolti scompostamente sulla testa, gli parve più misera che mai.

la strinse in un abbraccio e lei scoppiò a piangere.

luke avrebbe voluto chiederle il perché, ma sapeva che jo non gli avrebbe risposto.

+

perdonatemi il capitolo triste ma non sapevo come introdurre il prossimo.
grazie per le visualizzazioni c:

love u

Punk; ☹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora