Sono le 14:00 del pomeriggio...
In casa c'erano solo mia zia e mia cugina. Mia zia sicuramente stava facendo come al suo solito le faccende di casa al piano inferiore.
Ho sempre pensato che fosse una donna molto affascinante con un non so che di sensuale. Forse per le sue forme prosperose e sinuose.
Ad un certo punto, siccome mi ero svegliato con il livello di testosterone abbastanza alto, decisi di mettermi comodo sul letto. Presi il pc e cercai un video porno che mi stimolasse e iniziai a guardarlo non badando al fatto che potessi in qualche modo farmi sentire. Infatti l'idea di essere scoperto mi eccitava ancora di più.
Mentre guardavo quei corpi incastrarsi in modo erotico e pieno di desiderio, mi iniziai a toccare in basso. Strinsi delicatamente, sopra i pantaloni, la mia erezione pulsante per poi palparla facendomi eccitare ancora di più.
Tolsi così i pantaloni e i boxer ormai stretti e insopportabili da tenere addosso. Portai la mia mano lungo la mia grande erezione per poi iniziare a stimolarmi. Successivamente la mia mente perversa iniziò a fantasticare. Immaginai mia cugina mentre mi toccava, assaporava e anche mentre me la scopavo come se non ci fosse un domani. Questa immagine incestuosa, perversa e carnale rese il mio cazzo durissimo, tanto che lo presi e mossi la mia mano per tutta la sua lunghezza continuando a fantasticare su di lei, sulla sua bocca piccola intorno al mio sesso.
<< Mmmh si>> grugnì in preda al piacere e all'eccitazione
<< Ohh sì>>
Iniziai a muovere la mia mano più velocemente per poi alternare le due velocita (lento e veloce). Nel mentre cercavo anche di toccarmi i testicoli gonfi lasciandomi trasportare dalle mie fantasie più lugubre e carnali.
La immaginai nuda davanti a me coi suoi seni sodi e i suoi piccoli capezzoli turgidi. Immaginai il suo viso angelico contorto dal piacere, i suoi gemiti e così via. La immaginai perfino sopra di me mentre dimenava i suoi fianchi formosi e le mie mani le stingevano il seno prosperoso e il suo collo.
Stetti per venire ma avvertì qualcosa ti strano. Avevo ancora gli occhi chiusi. Improvvisamente aprii gli occhi e la vidi davanti a me. Mia cugina. Era rossa in viso per l'imbarazzo ma le brillava una luce diversa negli occhi. Era bellissima anche vestita, dio se lo era. Nonostante fosse davanti a me continuai a darmi piacere e a fare versi gutturali. Con la cosa dell'occhio la vidi che si stava togliendo gli indumenti di dosso. Allora capii. Dopo pochi minuti venni stingendo il mio sesso in preda all'estasi. Il mio seme schizzò sul mio petto e sulle lenzuola e di conseguenza, dopo l'attimo di beatitudine, mi alzai per pulirmi. Allora la vidi, mentre mi guardava timida ma lussuriosa dinnanzi a me proprio come l'avevo immaginata. La superai per andare nel bagno privato (nella stanza). Era dietro di me.
<<Beh la prossima volta chiamami se hai bisogno di aiuto, invece che guardarti un video porno>> affermò con tono timido e sensuale
Non credetti a ciò che mi aveva appena detto. Rimasi in silenzio girato di spalle. Percepii un movimento. Lasciai correre e mi pulii con calma.
Raggiunsi mia cugina e rimasi letteralmente ammagliato da ciò che vidi. Si era messa sul letto tutta nuda con le gambe leggermente divaricate. Dio era spettacolare. A quella visione sentii di nuovo il mio cazzo duro.
<<Sono qui per te. Vieni>> disse con voce eccitante
Capii che era vogliosa e che voleva fossi io a soddisfare le sue fantasie, ma sapevo che in quel momento avrei soddisfatto anche le mie.
La raggiunsi. Mi avvicinai al suo viso e la baciai con delicatezza e iniziai a sfiorarle l'interno coscia. Approfondì il bacio facendolo diventare più passionale. Voleva di più. Le baciai il collo, per poi scendere ai suoi seni e prendere tra le mie labbra i suoi capezzoli turgidi succhiandoli e mordendoli delicatamente. Poi andai ancora verso il basso, fino a trovarmi davanti al suo sesso. Cercava con le sue manine nei miei capelli di avvicinare il mio viso verso di sè vogliosa come non l'avevo mai vista.
Posai le mie labbra sul suo sesso eccitato e lo bacia con movimento lento. Iniziai poi a leccarla passando sulle piccole labbra e vicino alla sua entrata.
<< Sei così bagnata>> affermai
<< Mmmh ti prego>> disse
Passai la mia lingua sul suo clitoride eretto dall'eccitazione giusto per stuzzicarla ancora un po'. La sentii che si dimenava sotto di me per via del piacere che le stavo provocando e i suoi gemiti iniziarono ad aumentare. Mi diressi verso la sua entrata. Ora era completamente fradicia. Inserì la mia lingua assaporando tutto il suo sapore con ardore, poi le inserì due dita pompando, facendola gemere ancora di più. La desideravo, la volevo ora. Smisi di stuzzicarla e mi posizionai tra le sue gambe. Misi la mia erezione sul suo sesso così che potesse sentire la mia presenza per poi strusciarmici contro. Dopo poco desiderosi entrambi l'uno dell'altra misi il mio cazzo vicino alla sua entrata bagnata e poco a poco vi entrai. In quel momento vidi il paradiso. Fu così appagante.
Divorato dal piacere carnale la iniziai a possedere. I miei movimenti divennero più impetuosi, più veloci mentre i nostri gemiti riempivano la stanza.
<< Aahhh ti prego continua così>> disse gemendo
Le baciai il collo con foga, le presi le gambe e le posizionai meglio così da poter aver maggior controllo. Spinsi più in profondità. Fu sublime. Dopo svariati minuti venne. Uscì da lei e presi poi la mia erezione tra le mani masturbandomi, guardando la bellezza di tutto il suo corpo. Venni dopo poco appagando il mio piacere facendo cadere il mio seme sul suo seno, felice di aver realizzato il mio desiderio.
<< Dovremmo farlo più spesso>> disse facendomi l'occhiolino per poi alzarsi
<<Oh puoi scommeterci>> le dissi a mia volta guardandola rivestirsi per poi uscire dalla stanza
Rimasi ancora un po' a letto per poi alzarmi e dirigermi in bagno per farmi una doccia.
***
CIAOO!
Scusatemi per eventuali errori <33
Vi sta piacendo?
STAI LEGGENDO
LUSSURIA
Nouvelles🔞⚠IMMAGINI E DESCRIZIONI ESPLICITE⚠🔞 se non vi piace questo genere...quella è la porta. BUONA LETTUNA !!!😉 All'interno ci saranno storie/racconti differenti.