Ore 01:00
Sono nel balcone con una sigarette tra le labbra è le braccia appoggiate sulla ringhiera del balcone , fisso il vuoto , i vecchi ricordi ritornano in mente , i nostri genitori è le loro vecchie parole che hanno distrutto la mia autostima è anche la mia vita , le lacrime scendono piano piano , il respiro sempre più irregolare e le mani che tremano .
Sami non è in casa e andato a dormire da una tipa che si chiama melissa ed io sono sola a casa è perciò mi sto sfogando adesso , non faccio vedere questo lato di me a sami è a nessuno dei nostri amici . Non faccio vedere il mio lato debole ecco...
Rientro dentro casa è decido di andarmi a fare un giro con il motorino che mi ha regalato mio fratello all'età di 14 anni .
Mi vesto con una tuta è una maglia scollata nera è metto le tn nere .
Prendo cellulare è sigarette , afferro dall'ingresso le mie chiavi del motorino e di casa . Esco velocemente è salgo nel motorino , indosso il casco e sfreccio per le strade di Milano che in questo momento sono deserte perché sono alcuni che dormono è alcuni che sono ancora a ballare .
Sami mi aveva chiesto di andare con lui ma non mi andava , gli ho inventato che stavo male per colpa del ciclo ma non è vero .
Parcheggio è scendo mettendo in cavalletto, entro in questo H24 è mi prendo una Red bull .
Mi siedo sopra il motorino fissando l'atmosfera delle luci di Milano è mi giro una J.
Mi prendo le Air Pods è metto la canzone che al quanto pare sembra che l'abbiano scritta apposta per me .
La canto mimando solo le parole con la bocca in silenzio , le lacrime rigano sul mio volto il dolore che mi uccide ogni giorno ma io sono brava a non farlo vedere per fortuna . Non voglio che mio fratello sta dietro di me perché penserebbe che sono solo cose di una ragazzina che vuole essere al centro dell'attenzione. Ma invece non è così per colpa dei miei genitori sono stata di merda è sto ancora di merda .Mia madre sta con un'altro uomo è non ne vuole sapere né di me è né di sami , mio padre invece è solo ma a me mi ha detto che per lui sono morta che non esisto più .
Finisco la J è la butto per terra , finisco la Red bull è butto pure quella , vedo un pezzo di vetro per terra è così lo afferro subito .
Lo appoggio nel braccio è inizio a tagliarmi , il sangue che scorre velocemente è gocciola per terra , io che trattengo il dolore . Faccio solo tre tagli è poi butto il vetro pieno di sangue .
Piango coprendomi il viso è intrecciando le gambe è appoggiando la testa sulle ginocchia .
Povs'sami
Me : fra di sicuro sarà felicissima di vederti
Zaccaria: eh questa sorpresa è apposta per lei
Rido , entro in casa .
Zaccaria: Ma dorme ?
Me : No lei va a dormire tipo alle 5 del mattino
Zaccaria: come mai c'è silenzio
Ma che cazzo ? Ha ragione
Me : Cazzo no !
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
Viễn tưởngLa sorella di Sami in arte sacky è Zaccaria in arte baby gang il suo migliore amico , come andrà tra i due ?