Un'altro giorno e un'altra litigata con il mio ragazzo , stamattina era uscito presto per andare in studio , l'ho chiamato è mi ha risposto in modo freddo è molto stronzo e non so che cazzo gli ho fatto di male , appena ha staccato sono scoppiata a piangere talmente tanto che sono andata da gaia , non mi piace quando io è Zac litighiamo anzi mi fa molto male litigare con lui perché lo amo troppo . Gaia mi ha consolata molto dicendomi che magari era nervoso di suo ma non c'è motivo di trattare la propria ragazza così .
Gaia : dai adesso prepariamoci che dobbiamo uscire
Me : dove andiamo ?
Gaia : Da i ragazzi
Me : va bene , mi presti qualcosa tu ?
Gaia : si certo , vai di sopra apri l'armadio è vedi te cosa ti piace
Me : grazie
Gaia : ah una cosa , non piangere più levati il trucco è ti rifai bella
Me : va bene
Sorrido leggermente , salgo di sopra è apro l'armadio di gaia per vedere qualche autfit bello da mettere oggi .
Dopo varie scelte decido di mette un paio di cargo neri con la scritta del mio intimo della victoria sicrett fuori dai lati e poi un top scollato bianco è una giacchetta corta con la cerniera abbassata sotto il seno per fare vedere il top è infine un cappello nero della New York nero .
Come scarpe metto le Jordan nere , io è gaia abbiamo lo stesso numero del piede quindi ci prestiamo tutto , mi tolgo tutto il trucco colato è mi ritrucco da capo .
Spruzzo il profumo è afferro la borsa scendendo di sotto .
Gaia : Wow stai benissimo , andiamo dai
Me : si , guido io eh
Annuisce , scendiamo è saliamo in macchina andando in studio dai ragazzi , spero solo che Zaccaria sia calmo adesso .
Nel mentre metto una canzone nella macchina collegata con il mio telefono.
In studio*
Parcheggio è scendiamo , gaia mi afferra la mano per non lasciarmi sola perché sa benissimo che io sto male quando litigo con Zaccaria .
Saliamo le scale ed entriamo .
Me : Buonasera
Sami : Amoree
Me : miooo
Mi prende in braccio a mi sbaciucchia tutta facendomi ridere , saluto anche i ragazzi , non vedo Zac dove sarà ?
Me : Ragazzi Emh.... Zac ?
Sami : sta arrivando è andato a comprarsi le sigarette
Me : ah ok
Mi siedo nel divano con lo sguardo che fissa il vuoto .
Mohamed : Ei...che succede Ele ?
Me : Zaccaria...
Sami : Avete litigato ?
Gaia : ha fatto tutto lui
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
ФэнтезиLa sorella di Sami in arte sacky è Zaccaria in arte baby gang il suo migliore amico , come andrà tra i due ?