(15)

685 21 0
                                    

Corro così veloce che mi vengono pure i brividi lungo la schiena , mi fermo per fare rifornimento è entro nel bar .

X : Buongiorno signorina prego ?

Me : Buongiorno, un caffè è un pacchetto di sigarette

X : certamente, sigarette quali ?

Me : Due pacchetti di Malboro rosse

Annuisce , me li porge , bevo il caffè è pago risalendo in macchina . Mi fermo in una zona abbastanza sconosciuta per me è fa anche troppa paura di notte sono le 02:30 .

Mi siedo sulla panchina è mi accendo una sigaretta , sento dei passi dietro di me .

Finché non sento una presa forte sul collo e sulla bocca per non farmi urlare , dallo spavento ho pure scaraventato la sigaretta per terra , le lacrime scendono senza che so chi cazzo è questo qua .

X: Zitta ora vieni con me

Mi dimeno talmente veloce che mi inizia a prendere a pugni e a calci , cado per terra priva di sensi , sento le sirene della polizia è vedo che l'uomo inizia a correre via .

Poliz: Ehy c'è una ragazza qua !

Il poliziotto si mette con le ginocchia verso di me mantenendomi la testa , vedo sfuocato non sto capendo un cazzo .

Poliz: Tutto bene signorina ? Mi sente ?

Annuisco debolmente

Poliz: Aspetti che chiamiamo una ambulanza è messa troppo male

Annuisco .


Poliz 2: Ha parenti la ragazza ?

Me : M-mio fratello....

Poliz 2 : mi dica il suo nome ?

Me : Sami Abou eh halsann

Poliz 2 : Ok ritracciamo è avvertiamo subito


Povs'sami

Sono troppo nervoso porca di quella puttana , mia sorella e da 6 ore che manca e sono troppo in ansia , l'abbiamo chiamata tutti ma ha il telefono scarico , gaia non fa altro che piangere mentre Momo la conforta cercando di farla calmare ma invano .

Me : ti prego gaia non fare così , sto malissimo

Zaccaria : io sto impazzendo, dove cazzo se ne andata

Lo guardo male , Momo si alza di scatto a gli da uno schiaffo facendo rimare a tutti i  ragazzi presente scioccati e in silenzio .


Mohamed : Tu sei l'ultimo che deve parlare qui

Gaia : In questa situazione ci siamo per colpa tua coglione di merda !

Urla esasperata è scoppiando a piangere di nuovo , ci tiene tanto a mia sorella come tutti noi , Momo va di nuovo da gaia è la stringe fortissimo .


Mi arriva una chiamata da un numero che non ho nemmeno salvato .


Me : Zitti tutti !

Speriamo che è Elena...

Chiamata in corso con : 345 098 12 33

Me : Pronto ?

X : Emh sami Abou El Halsann ?

Me : Si sono io

X : le vogliamo avvertire che sua sorella Elena Abou El Halsann è ricoverata in ospedale San Pietro in via Torricelli 23


il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora