(4)

1.1K 17 1
                                    

Zaccaria stasera mi ha invitata a cena e poi dopo andremo in un Pub per stappare per il mio compleanno.

Ho fatto la doccia , skin Care è anche i capelli è trucco . Mi vesto con un vestitino bianco con le bratelle intrecciate dietro brillantinati è un tacco alto bianco .

Metto i bracciali è gli anelli , prendo la borsa

Tutta bianca sembro una gelataia perciò ho messo la borsa nera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Tutta bianca sembro una gelataia perciò ho messo la borsa nera .

Chat con : Mio marito 😍❤️

Zac : Amore sono qui scendi

Me : Arrivo !
Visualizzato.

Fine chat .

Così metto tutte le cose nella borsa è scendo di sotto .

Zaccaria: Wow amore , sei bellissima

Me : grazie amore

Ci diamo un bacio a stampo è saliamo in macchina .

Dopo cena

Siamo al Pub è stiamo aspettando la mezzanotte per stappare .

Sofia : Sei pronta a diventare maggiorenne ?

Me : Si è no

Gaia : tranquilla che andrà tutto bene

Me : lo so amo

Arriva la mezzanotte è subito dopo stappo la bottiglia bagnando a tutti i miei amici compreso il mio ragazzo è mio fratello .

Loro : AUGURIII

*Skip Time *
Ore 03:00

Sono appena tornata a casa , sami stasera dorme a casa di Momo è Zaccaria a casa sua perché domani va in studio .

Salgo in camera mia è mi tolgo i tacchi rimettendoli al suo posto , tolgo il vestitino è lo metto a lavare dato che poi Zac mi ha bagnato con il mio stesso spumante.

Mi strucco è mi butto in doccia , mi metto un pantaloncino corto nero di leggings è un top scollato . Avvolgo i capelli in un elastico è mi metto nel letto scegliendo una serie da vedere .

Prendo dal mini frigo sotto il comò una lattina di Red Bull è la apro .

Dopo aver scelto cosa vedere sorseggio la mia amata Red bull .

Chatto un po' con le ragazze è riguardo la serie .

Ore 06:00

Sami : ELE!

Me : SONO IN CAMERA VIENI

Urlo a mia volta , entra in camera mia .

Sami : ti ho portato la colazione , io vado in studio va bene perché tra 2 ore viene Zaccaria

Me : va bene amore , faccio colazione è mi addormento

Sami : c'è cazzo che ti è addormenti non hai dormito da quando sei tornata a casa

Me : lo sai che sono notturna

Alza le spalle ovvio ed esce dalla mia camera . Mangio la colazione è guardo un'altro po' Netflix.

Mi addormento in un minuto...

il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora