(12)

773 17 0
                                    

1 Anno dopo *

Ed eccomi qua , dopo un anno di studio finalmente sto per atterrare a Milano , sono successe davvero molte cose ha Hollywood è devo dire che alcune sono state belle è alcune molto brutte , per esempio la cosa bella è
che io e le ragazze della casa siamo molto amiche abbiamo legato un sacco, invece con Matteo non è andata bene cioè abbiamo provato a stare insieme ma poi è successo che è andato a letto con una ragazza della scuola è quindi ho lasciato perdere . Con sami mi sentivo tutti i giorni a pure con i ragazzi , tranne Zaccaria è da molto che non lo vedo è lo sento , lui è il mio primo è vero amore ma al quanto so che non ci sarà mai più un "noi "oppure un "ti amo " niente di niente ma va bene così .

Sono scesa adesso dall'aereo è in lontananza vedo sami è i ragazzi .

Sami : AMOREEE

Me : AHHH AMOREEE

Corro verso di lui con la valigia è mollo la valigia è gli salto addosso , mi mantiene per non farmi cadere è ci stringiamo forte , cazzo un'anno intero senza di loro che malinconia.

Scendo è saluto gli altri .

Me : mi siete mancati troppo

Mohamed: Non sai quanto tu bimba

Lo abbraccio

Sami : allora stasera festeggiamo il tuo ritorno vero ?

Me : ma ovvio , anzi mi accompagnate a casa ? Così mi preparo è poi vengo a  fare una sorpresa alle ragazze

Sami : si andiamo dai

Sami prende la mia valigia è salgo in macchina mettendomi affianco a Momo .

Finalmente sono davanti la porta di casa mia  afferro la valigia è saluto i ragazzi . Prendo le chiavi dalla borsa è apro entro è c'è un silenzio assurdo , da quando ho lasciato casa è sami e devo dire che la casa era proprio vuota senza di me .

*Skip Time*

Ho finito adesso di truccarmi è di prepararmi per andare dai ragazzi, e per fare la sorpresa alle ragazze .

Riprendo le chiavi della mia macchina è sfreccio finalmente nella mia amata Milano

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Riprendo le chiavi della mia macchina è sfreccio finalmente nella mia amata Milano .

Me : Eccomi !

Amine : vita mia

Me : amoree , le ragazze ?

Mohamed: A casa mia , andiamo

Annuisco , così saliamo le scale è entriamo in casa , mi nascondo è vedo le ragazze sedute sul divano , c'è pure Aziz , Anas Zaccaria è Mattia che ancora non sanno del mio ritorno .

Mohamed: che facciamo stasera ?

Gaia : mh per me è uguale, anzi facciamo face Time ad Ele così vediamo cosa sta facendo ?

Mattia : per me va bene è da tanto che non la sento

Sofia : Mi manca troppo

Che Amoree!

Gaia : pure a me , senza di lei fare serata non è la stessa cosa

Mohamed : già...ah ragazzi ele mi ha inviato un video messaggio per tutti lo vediamo ?

Loro : ovvio

Così fissano tutti lo schermo di Momo , esco piano piano da dov'ero nascosta è mi metto dietro il divano , ok ci sono !

Me : SORPRESA AMORII BELLI

Urlano tutti , gaia scoppia in lacrime è mi salta addosso così come Sofia .

Gaia : Amore mio

Sofia : cazzo la nostra vita senza di te non era la stessa

Me : Vi amo amori miei

Vedo Aziz con gli occhi lucidi è così pure Mattia è Anas , Zaccaria mi guarda stupito che ancora non ci crede che sono qui .


Me : Az mio cuore

Mi avvicino a lui e subito dopo sento lui che mi stringe a sé

Me : venite qui scemi

Indico gli altri , ci abbracciamo a gruppo , finalmente eccomi qui nella mia famiglia .

Vedo Zaccaria in balcone così prendo un grande respiro di coraggio è Mi avvicino a Zaccaria .

Me : Ei

Zaccaria: Ei...sei sempre bella

Me : Emh grazie Zac

Ci fissiamo per non so quanto tempo .

Zaccaria : No basta non c'è l'ha faccio più, vieni qui

Mi tira dai fianchi è mi abbraccia , ricambio è sento le guance bagnate, mi è mancato tantissimo.

Rimaniamo abbracciati per molto è devo dire che non mi dispiace affatto .

Me : Ei

Zaccaria: Mi sei mancata tantissimo piccola mia

Me : pure tu amore

Questo "Amore " per lui è sincero.

Sento il suo respiro delicato sul mio viso è subito dopo le sue soffice labbra che dopo tantissimo sono tornata a respirare

Zaccaria: Riproviamo piccola , ti prego mi manchi troppo

Me : va bene amore , si ti do un'altra occasione

Mi stringe al suo petto è sento il suo battito del cuore accellerare .

il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora