Mi sono appena svegliata per colpa della luce del sole che batte sul mio viso , giro di poco la testa è vedo Zaccaria dormire beato è tranquillo , e così dolce mentre dorme sembra un angelo .
Prendo il mio telefono è sono solo le 10:00 del mattino , mi alzo dal letto è vado fuori respirando aria fresca d'estate è fa anche molto caldo .
Rientro dentro è mi faccio un caffè nella piccola macchinetta è metto un po' di latte , bevo il caffè mi reco in bagno sciaquandomi il viso con l'acqua fredda , dopodiché apro la mia borsa prendendo il pacchetto di sigarette è ne estraggo una , vado fuori e accendo buttando fuori il fumo in aria , mi siedo sul piccolo divanetto a due posti è guardo un po' il telefono .
Sento dei passi è vedo Zaccaria tutto assonnato mentre si stropiccia gli occhi sembra un bimbo ahahaha .
Zaccaria : Buongiorno chérie
Me : buongiorno amore
Mi dà un piccolo bacio a stampo è si siede vicino a me , appoggia la testa sul mio petto mentre io gli accarezzo i capelli , Zaccaria non si faceva mai toccare i capelli da nessuna invece a me non dice nulla anzi si tranquillizza sotto il mio tocco , guarda anche lui il mio telefono insieme a me .
Me : ti va di andare al mare pomeriggio ?
Zaccaria : Mh va bene
Dice ancora assonnato mettendo il viso nell'incavo del mio collo è rimanendo così .
Skip Time
Sono le 13:30 abbiamo finito di pranzare mezz'oretta fa con tutti i ragazzi è adesso siamo in camera , metto un costume rosso è il copra costume nero con delle ciabatte anch'esse nere .
Faccio una coda alta è metto gli occhiali da sole .
Zaccaria : non toglierti sto coso
Me : è come faccio a farmi il bagno ?
Zaccaria : Quello poi si vede
Alzo gli occhi al cielo , mi prende dai fianchi è le sue mani finiscono sul mio culo è lo stringe forte ..
Zaccaria : Non alzare gli occhi con me
Me : Mh perché ?
Lo provoco , mi piace troppo quando lo provoco , sospira ..
Zaccaria : ti giuro che non sai cosa ti faccio stanotte
Me : mh si vedrà
Zaccaria : Mh mh
Mi bacia per poi avvicinarci dai ragazzi , scendiamo in spiaggia , metto il telo è tolgo il copra costume.
Me : Amo mi metti l'olio abbronzante ?
Zaccaria : Non me lo faccio ripetere due volte chérie
Rido , così Zaccaria si siede vicino a me è inizia a sfrecarmi l'olio sul tutto il corpo , arriva sul culo e da uno schiaffo facendomi sombalzzare dallo spavento , mi metto a pancia in su è sfreca pure nelle coscie è nella pancia facendomi venire le farfalle nello stomaco proprio come la prima volta , sto ragazzo non mi farà mai passare l'effetto.
Dopo che ha finito mi stendo a pancia in giù.
Zaccaria : Ohh non ci siamo più eh
Mette la sua maglietta sopra il mio culo .
Me : dai cazzo amore
Tolgo la maglia , si mette affianco a me mettendo la sua mano sulla mia natica
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
FantasyLa sorella di Sami in arte sacky è Zaccaria in arte baby gang il suo migliore amico , come andrà tra i due ?