Abbiamo finito di fare il Tour è siamo tornati a Milano , ho litigato con Zaccaria per una cazzata eh già ! Ogni santa volta che litighiamo è per una cazzata , eravamo sdraiati sul letto di un hotel in Sardegna per un solo commento che ha fatto una tipa a Zac mi sono incazzata è abbiamo litigato è adesso non ci parliamo . Non so se stiamo insieme ma credo di si bho non lo so .
Sami : AMO PREPARATI CHE DOBBIAMO ANDARE IN DISCO !
Mi urla sami da sotto mentre io sono nel letto con il telefono .
Me : VA BENE IL TEMPO CHE MI PREPARO !
Sami : MUOVITI !
Sbuffo è alzo gli occhi al cielo , mi alzo dal letto , apro il cassetto prendendo l'intimo è scelgo anche il vestitino da mettere .
Mi tolgo i vestiti è l'intimo è mi butto sotto la doccia rilassandomi con la musica .
Povs'Zaccaria.
Sono nervoso porca di quella puttana , senza Elena non è la stessa cosa , la amo da morire e non posso stare senza di lei .
Ho finito di fumarmi l'ennesima canna non so nemmeno quante ne ho fumate , sto provando a non pensarla ma ogni canzone che spunta dalla cassa mi fa pensare a lei e i momenti passati insieme, non siamo lasciati ma siamo litigato come cane è gatto .
Ho appena finito di prepararmi , prendo le chiavi della macchina è esco di casa andando a casa di sami .
Suono alla porta è vedo sami aprirmi mentre ride ..
Me : Mh come mai tutta sta felicità?
Sami : eh fra puahahhha ho visto un video che mi ha fatto pensare a Anas quando è caduto a Tenerife
Rido , entro in casa è ci sediamo sul divano .
Sami : allora fra ? Com'è ?
Me : eh fra si va...
Sami : Lo so che stai di merda per la vostra litigata , so che la ami è so che lotterai tanto per lei
Me : questo è poco ma sicuro. Fra senza di lei fumo sempre è bevo sempre
Sami : fra no lo sai che se lo sa lei finisce tutto a puttane vero ?!
Me : lo so fra ma dimmi tu che cazzo posso fare eh ? Senza di lei la mia vita è un casino
Sospira è mi guarda .
Sami : Non ne parliamo perora perché lei è qui
Annuisco , sospiro è mi accendo una canna .
Fine Povs'Zaccaria.
Ho appena finito di truccarmi è indosso un vestitino corto stretto nero con la scollatura sul seno , metto dei tacchi alti neri è come acconciatura dei boccoli . Infine rossetto rosso è profumo della Chanel Paris..
Prendo la borsa della Prada è scendo di sotto ..
Me : sami eccomi ! Sono pronta tu a che punto sei ?
Sami : io quas-
Mi guarda dalla testa è piedi , c'è pure Zaccaria che manca poco che sbava .
Me : che c'è ? Che avete da guardare ?
Sami : sei stupenda amore
Me : grazieeee
Lo abbraccio forte mentre lui mi lascia un bacio sulla guancia .
Sami : bhe vado a farmi una doccia veloce è ci sono ok
STAI LEGGENDO
il migliore amico di mio fratello
FantasyLa sorella di Sami in arte sacky è Zaccaria in arte baby gang il suo migliore amico , come andrà tra i due ?