(18)

704 14 0
                                    

Finalmente siamo arrivati a Tenerife è molto bello qui , i ragazzi sono nelle loro stanze di hotel mentre noi nella nostra , Zac ha scelto la camera più bella con una veranda grandissima a vista mare è un idromassaggio.

Ho appena finito di prepararmi e ho indossato il vestitino che ho comprato due settimane fa .

Dopo la live andremo a cena e poi in una discoteca qui vicino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo la live andremo a cena e poi in una discoteca qui vicino .

Me : AMORE SEI PRONTO ?

Urlo dal bagno dopo aver finito di truccarmi è di spruzzarmi il profumo .

Zaccaria : Si eccomi

Me : che c'è ?


Zaccaria : che c'è ? Devo spaccare la faccia a qualcuno ? Cos'è sto vestitino ? Un fazzoletto ?

Dice molto serio .


Me : La smetti ? Dai andiamo che si farà tardi

Sbuffa , lo prendo per mano e usciamo dalla camera raggiungendo gli altri .


Sami : Wow sei un incanto sorellina

Me : grazie amore

Mohamed : TROPPO CORTOOO!

Me : fatevi i cazzi vostri oh

Zaccaria : È quello che gli ho detto io fra ma non mi ascolta , dopo serata te lo strappo sto coso


Me : è dai basta però

Gaia : sei una favola , andiamo

Mi prende per mano è usciamo fuori mentre davanti ci sono i ragazzi , saliamo in questo mini van i vetri oscurati è ci dirigiamo al locale dove canteranno .

Appoggio la testa sulla spalla di gaia mentre lei appoggia la mano sulla mia gamba .

Zaccaria : Gaia perché mi devi rubare la ragazza ?

Gaia : perché l'hai avuta tutta la notte con te fino ad ora ?

Me : stasera sarò tutta di gaia

Mi sorride è mi stampa un bacio .

Zaccaria : Se se questo si vedrà

Gaia : vedremo

Dice la mia migliore amica con tono di sfida verso il mio ragazzo , rido è ascoltiamo la musica che hanno messo per intrattenerci perché ancora il viaggio sarà lungo tipo mezz'ora di strada .


Me : facciamo un tik tok ?

Zaccaria : No sei scollata

Gaia : zitto ! Si facciamolo

il migliore amico di mio fratello Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora