Capitolo sei

29 4 0
                                    

-Neveah-le sussurrò avvicinandosi lentamente. Neveah non si mosse,non rispose,voleva quel contatto,ne aveva bisogno.

Mike intrecciò le loro dita,alzò il volto della ragazza e fece incontrare i loro occhi.

A nessuno dei due piacevano le persone incoerenti,ma quella volta, entrambi lo erano. Dicevano di non volersi,di non amarsi,ma alla fine eccoli lì,persi l'uno nello sguardo dell'altro.

-Nev..-sussurrò sulle sue labbra-Shh-rispose lei osservando costantemente le sue labbra.

Il ragazzo prese delicatamente il suo volto fra le mani,le accarezzò le guance,sorrisero entrambi.

-Ti amo-sussurrarono all'unisono prima di sigillare quella dichiarazione con un bacio.

Era un bacio lento,casto,ma che conteneva tutto l'amore,l'angoscia,la felicità che nutrivano. Avevano atteso allungo quel momento.

Quando Mike decise di andare via dalla sua vita,tempo addietro,aveva cercato per un tempo indefinito qualcuno che gli somigliasse,che avesse la sua stessa voce,che le desse le sue stesse attenzioni. Aveva cercato negli altri qualsiasi cosa che le appartenesse per non perderlo,per non perdere il suo ricordo.

-Fa l'amore con me-sussurrò lui sulle sue labbra. Lei lo guardò negli occhi ed annuì sorridendo.

Iniziarono a spogliarsi vicendevolmente e nel mentre,continuavano a tenere vivo il contatto con i loro occhi,non riuscivano a staccarsi,erano incatenati.

Lui le baciava ogni centimetro della sua pelle-Sei bellissima,più del mare al tramonto-disse continuando a baciarla-Ti amo Mike-sussurrò lei.

Trascorsero la notte a fare l'amore,ma Mike non sapeva che da lì a poco quel bel sogno sarebbe svanito.



Quei due erano un continuo litigare. Un continuo tenersi testa. Si uccidevano senza mai risparmiarsi. Si distruggevano. Ma si amavano, sia amavano tanto. Erano strani quei due, a vederli sembravano pazzi. Di pazzia ne avevano tanta infatti. Così tanta da odiarsi. L'eterna lotta tra odio e amore. Parole fatte di odio e occhi,cuore e anima,colmi di amore. Erano tipo"Non ti voglio,ma se te ne vai vengo con te!".

Can you fix the broken?Where stories live. Discover now