Capitolo 8
"ti piace?", Gli chiesi e lui tra un gemito soffocato confessò che gli piaceva.
"Allora non hai bisogno di spiegazioni", gli sussurrai mentre con le mani feci prima il massaggio alla fine della sua bellissima coda e con l'altra giocavo coi suoi capezzoli.
Con quello che era rimasto libero lo bagnai con la lingua.."ah~che..che cosa mi stai facendo?", Mi domandò.
"Ti farò passare una notte indimenticabile", gli sussurrai mentre con la mano gli stuzzicavo l'altro capezzolo.
Era pura poesia per le mie orecchie..(già sei bellissimo di tuo, ci siamo trovati praticamente subito e ora mi stai facendo sentire questa meraviglia).
"Smettila~", ansimò implorandomi di fermarmi più volte.
Ma io non c'è la facevo, volevo far sentire come mi sono sentito io.
Ripresi a fargli dei piccoli succhiotti mentre continuava a gemere.
Capii che stava arrivando all'apice del piacere quando inarcò la schiena, gli tremava la coda e poi gli si bloccò di botto.
Mi guardò con il sudore che gli imperlava la fronte, le iridi dilatate che mi guardavano con desiderio.
"Wow... N-non avevo mai provato una cosa simile." Disse lui e così poi gli passai una spugna e il sapone, gli feci vedere come fare per darsi una lavata, appena ebbe finito mi fece segno di prenderlo in braccio.
Dovevo cambiare l'acqua, aveva ragione, lo presi e lo misi con asciugamano sopra al mio letto.
Si stese all'indietro.
"MA QUESTO COSO È COMODISSIMO!!!" Disse lui mentre intanto riempivo l'acqua piena di acqua quasi bollente.
Mi misi a ridere mentre si rotola a nel letto.
"Ne voglio uno anche io!!!" Disse lui tirándose su e guardandomi male.
"Non so se puoi stare tanto tempi fuori dall'acqua, quello lì bagnato non può stare Zen..." Dissi e lui mi guardò con gli occhioni dolci.
Mi voltai dall'altra parte ed esplosi dal rossore..(un momento..sbaglio o stasera ho fatto quasi sesso con un tritone?!).
La domanda mi devasta, lo guardai distrattamente e vidi che si stava appallottolando nel letto.
"C'è anche la nuvola morbida! Eh?! Ne hai addirittura due?! Non è giusto!!"..(cazzo quanto è adorabile!).
Quando finalmente arrivai a riempire tutta la vasca d'acqua mi avvicinai a lui per rimetterlo lì.
Ma lui mi guardò male e vidi che dalle sue braccia stava facendo delle piccole scariche di elettricità.
"Io dormo qui!", Disse con fare autoritario mentre io sbuffai.."lo sai che non vuoi stare all'asciutto per troppo tempo", risposi con tono scherzoso.
"Su, adesso è arrivato il momento di andare a dormire", dissi mentre lo presi in braccio e lo portai nella vasca.
"Tieni, così starai più comodo", gli diedi il mio secondo cuscino.
"Due nuvole morbide stasera! Evviva!", Disse con fare felice.."e va bene per stasera mi accontento", disse mentre abbracciava i due cuscini.
(Troppo carino!), Gli passai la mano tra i capelli.."buonanotte allora".."capitano..", mi chiamò e io mi voltai verso di lui.
"Quello che è successo..tra noi adesso..è una cosa brutta?", Mi domandò con uno sguardo preoccupato.
"Assolutamente no.... Dipende... Cioè a te è piaciuto? Ti piacerebbe se lo rifacessimo un giorno..?" Risposi alla domanda con una domanda.
"Si... Mi fai sentire bene, taaanto bene!" Disse lui sorridendomi.
"Poi però domani mi spieghi che cosa è un bacio? Se è una cosa bella ne voglio anche io uno!!!" Disse facendo come i bimbi il broncio.
"te ne ho già dati abbastanza stasera", dissi mentre scoppiai a ridere.
"Eh?! Davvero?! Quando?! Perché non me lo ricordo?!", Continuò ad agitarsi.
Io gli presi le mani e lo tranquillizzai.."te li ho dati qui sciocchino", dissi puntando il dito sul suo collo.
"Quello era un bacio???? E non sapevo niente!!! E allora perché poi me lo hai chiesto!?" Chiese lui e in effetti non faceva una piega come ragionamento.
"Perché quello che ti volevo dare si da qui." Dissi mettendo il pollice sulle sue morbide labbra.
Lui arrossí vistosamente.
"Potevi... Farlo.." Disse guardando le sue mani per non guardarmi negli occhi.
Mi avvicinai di poco a lui e gli sussurrai.."posso davvero? Non pensi sia un po' troppo presto?", Gli domandai.
Però cazzo se volevo baciarlo, volevo proprio mordere quelle labbra di quel rosa delicato. Ma mi trattenni.."si..voglio dire..ecco..forse sarebbe stato un po' azzardato però.. finché è il capitano a farlo..".
"Queste cose.... Sono intime, più di un rapporto tra capitano e tritone... Diciamo che dopo quel bacio speciale, non riuscirei a fermarmi.." Dissi guardandolo negli occhi con molta intensità.
Vidi come si stava agitando.."io e te..abbiamo un rapporto speciale?", Mi domandò.
A quel punto mi bloccai da altri pensieri non proprio carini per quello che è lui.."beh possiamo renderlo speciale, possiamo imparare a conoscerci prima", proposi e in lui vidi uno sguardo più sereno.
"Ora va a dormire, domani ci aspetta una lunga giornata lavorativa", dissi salutandolo per poi dirigermi nel letto.."buonanotte..capitano tanjirou", gli sentì dire per poi rispondergli con un semplice.."buonanotte anche a te..zenitsu".
Ci addormentammo e l'altra sera sentii la sua dolce e suave voce cullarmi verso dei bellissimi sogni.Il giorno dopo come quello prima andai a sciacquarmi il viso, avevo un mal di testa incredibile.
Ricordavo a spezzoni quello che era successo il girono prima, Provai molto imbarazzo (non l'ho fatto davvero).
"Buongiorno... Capitano." Disse la voce del mio piccolo tritone, mi girai ancora rosso in viso e vidi che anche lui era nella mia stessa situazione, ma con un l'erezione mattutina di meno.
"bu..buongiorno", risposi colmo di imbarazzo..(l'ho veramente fatto).
Vidi che con le mani appoggiate ai bordi della vasca si stava coprendo il viso.
Mi avvicinai a lui e gli accarezzai la testa.."hai dormito bene?", Gli chiesi e lui dopo poco mosse la sua bella coda arancione come se stesse scodinzolando.
"Si, con queste nuvole morbide ho dormito una meraviglia".."ne sono contento".."e tu..hai dormito bene?", Mi domandò con quei occhi innocenti.
(beh se proprio devo dirla tutta ieri mi hai fatto venire un'erezione bella tosta, mi hai fatto una sega che mi ha aperto le porte del paradiso e che poi mi son ritrovato a farne una anche a te..quindi direi che).
"Si ho dormito moolto bene", sottolinei quel 'molto'.."aspettami qui, vado a vedere come procede la ciurma e vedrò di tornare presto", dissi formando un lieve sorriso.
STAI LEGGENDO
The Green Pirate
FanfictionTanjirou un bravo ragazzo conosciuto nella sua città come marinaio, decide di partire per il grande mare, la scoperta era una delle cose che più lo intrigava, e soprattutto avrebbe potuto vendere tante merci nei paesi che avrebbe trovato, e così nei...