"jes guarda unattimo bill"
jes:mhh.. bill perché sei rosso rosso?
bill:mamma mia che caldo che fa ragazze "mente"
tn:hai propio ragione bill "non nota che bill sta mentendo però jes si"
jes:mhmh "dice con un sorriso verso bill e bill ha notato che lei ha capito che mi piace tn"
tn:alloraaa?
bill:mh.. sono tutte bellissime tn.. TOOOMMMM!
tom:cazzo urli stavo già venendo
bill:qual'e la più bella?
tom:tengo una migliore amica bona l'ho sempre detto
"jes non è una ragazza molto gelosa di tn perché sapeva che era un amica importante per lei infatti a tom gli andava abbastanza bene"
jes:non posso darti torto tom
tom:mhh.. questa è molto più semplice! e si vede benissimo e le tue lentiggini e guance carine e carinissima!
jes:tiene ragione tom!
tn:okeu allora la publico!
bill:mh.. jes ma tu non sei gelosa di tn?
jes:no mo la conosco e molto simpatica come fa tom a non adorarla anche io adesso e prima la adoravo e poi è solo un amica e siete cresciuti insieme a lei si sono una ragazza gelosa però s'è un amica stretta e in amica stretta "dice con un sorrisino tenero"
tn:grazie che carina che sei tom.
tom:si signor capitano?
tn:sposatela. e perfetta!
tom:ti do ragione e perfetta la mia JESSSSSS!
bill:ed a me e perfetta la mia TNNNNNNN!
"si fanno le 14 e decidono di andare tutti nelle loro tende"tn:oddio quanti like e commento e mess che mi stanno arrivando mhh:m.. non tengo niente da fare rispondiamo! "tn risponde e vede tutti i mess però nota uno.."
moda_Germania_
📱 insta
x:ciao ho visto i tuoi post sei perfetta per alcune riveste di moda che dobbiamo fare! sei molto carina e anche molto naturale vuoi diventare una modella?"tn vede questo messaggio eee.."
tn:ODDIO QUESTO È IL PROFILO DELLE MODELLE DI GERMANIA PIÙ FAMOSE SCLERO!
moda_Germania_
📱 insta
x:ciao ho visto i tuoi post sei perfetta per alcune riveste di moda che dobbiamo fare! sei molto carina e anche molto naturale vuoi diventare una modella?
tn:oddio grazie comunque accetto volentieri!
x:va bene mo ti do il numero della tua fashion stylist e tu la contatti!
tn:va bene grazie!
x:377 *** *****
tn:grazie!"aggiungi contatto"
tn:ciao!
fashion stylist:CIAO! io sono la tua fashion stylist
piacere di conoscerti io mi chiamo Jenna! domani ci stai per le 4 mezza?
tn:mhhh si domani si!
Jenna:perfetto! allora incontriamoci in questo indirizzo
"manda indirizzo"
tn:grazie jenna! verrò di sicuro!
jenna:arrivederci Cara tn Ti voglio bene!"tn corre da bill e lo salta addosso e lo abbraccia"
bill:amo quando fai così.
tn:mi hanno preso come Modellaaaa!
bill:ODDIO TN TE LHO DETTO SEI PERFETTA TI ADORO TI AMOOOO
tn:🫀"ha detto ti amo.. anche io lo amo. okey tn. e ora su.""gli da un bacio a stampo a bill"
bill:tn.. "la guarda con gli occhi sognanti"
bill:ti amo tn mia "sorride e gli da un'altro bacio a stampo"
tn:anche io siamo nati in sieme e sei stato sempre molto carino disponibile e porotettivo sei l'uomo della mia vita me lo sento.
bill:torniamo piccoli jaaa ti vuoi mettere con me? si o no? "dice con una risata super bellissima e con un sorriso a 32 denti bellissimi."
tn:OVVIO!"bill l'abbraccia forte forte e scendono di sotto mano per la mano"
di sotto c'era:tom/georg/gustav/jes
tn:SHHH VI DOBBIAMO DIRE UNA COSA IMPORTANTEEE!
"fanno tutti silenzio"
tom:cosa?
bill:io e tn ci siamo messi in sieme!
gustav:SI VABBÈ COSÌ DIRETTO MATRIMONIO!?
jes:cara tn.. andiamo a prendere già il vestito da sposa?
tom:fratellino fratellino allora... andiamo a prendere l'abito di che colore lo vuoi? cioè di che colore lo fate il matrimonio?
gustav/georg:noi votiamooo!
tn:IL MATRIMONIO ORA PERÒ TENGO UNALTRA COSA DA DIRE!
tom:oggi giornata piena di sorprese
tn:FARÒ LA MODELLA!
jes:ODDIO SCELEO AAAA
tom:IO ME LO SENTIVO O LA MIGLIORE AMICA PIÙ BONA DI SEMPRE!
gustav:ragazzi domani alle 4 mezza dobbiamo andare in un intervista quindi partiamo mh.. jes tu vuoi venire con noi?
tom:SI TI PREGO!
jes:Va bene va bene Hahahaha
jes:mhh.. tn andiamo a fare shopping!
tn:VA BENE!continua..
STAI LEGGENDO
Un mondo per noi ~bill kaulitz e tn storia ita~
Romancequa si parla di bill e tn storia italiana<3 si conoscevano già da piccoli ma si sono persi.. e poi ritrovati era un amore in segreto però..🖤