🖤parte 23🖤

170 9 1
                                    

tn:che bello si ritorna a casa!
bill:ovviamente riposi come sempre non possiamo fare altro..?
tn:che sporcaccione che sei bill kaulitz "dice con una voce da maestrina"
bill:va bene "dice con una voce da bambino di 4 anni"
tn:sei vuoi ci possiamo abbracciare coccolare ecc ecc
"bill guarda tn e sorride a 32 denti"
bill:SII!
tom/jes:ci sentiamo esclusi..

"passano 2 anni e tn e bill non stanno più in sieme.. nemmeno tom e jes:( bill canta ancora e si è trasferito in america invece tn lavora sempre come modella"

📞
tn:pronto chi è?
x:ciao tn tc sei libera?
tn:ovviamente capo!
x:benissimo tn! oggi verrai in ufficio farai una pubblicità! mi raccomando vieni prima che faremo ovviamente le prove! ciao
tn:ciao!

jes:hey tn chi era?
tn:era il mio capo oggi andrò a fare una pubblicità
jes:va bene tn!

"tn va a lavoro e jes torna a casa e viene a sapere che i tokio hotel ritornano un'altra volta in germania"

JES:ODDIO MA QUINDI I TOKIO HOTEL RITORNANO IN GERMANIA? CE LO DEVO DIRE A TN

"jes chiama subito tn"

📞
💘sis💘
tn:dimmi jes sto a lavoro
jes:TN BILL GEORG TOM E GUSTAV RIVENGONO IN GERAMANIA ABBIAMO UNALTRA POSSIBILITÀ.
tn:io non voglio ritornare con bill sto bene così jes grazie!
jes:mh.. quando eri con lui eri molto più felice..
tn:è colpa sua ci ha perso lui magari tu potresti stare con tom no hai un'altra possibilità su..
jes:mh.. quel donnaiolo.? no grazie tn mi ha tradita ed non lo perdonerò mai.. "dice con una voce abbastanza triste"
tn:va bene jes se lo dici tu io ritorno a lavoro un bacio amore mio!
jes:ti voglio bene sis a dopo!

"jes stacca la chiamata"

tn:

jes:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

jes:

x:va bene tn hai finito grazie tn: le foto quando usciranno?x:domani! ciao tn buona giornata tn:ciao!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

x:va bene tn hai finito grazie
tn: le foto quando usciranno?
x:domani! ciao tn buona giornata
tn:ciao!

"tn deve attraversare e aspetta che spunta il verde però all'improvviso all'altra parte della strada vede bill tom georg gustav"

tn:ma loro.. vabbè tn c'è la fai.

"tn attraversa e bill e tn sfiorano però tn tiene la testa sempre alzata e non lo vede pero all'improvviso si gira tom perché ti ha riconosciuto ma fa finta di niente"

tn:mh.. "arriva all'altra parte difronte a loro si gira e vede.."

x:Amore mio! "una ragazza corre verso bill e l'abbraccia"
bill:hey Ele "sorride a 32 denti"

tn:ah.. si è trovata un'altra vabbè sti cazzi. "si gira e cammina tranquillamente"

"tom nota che tn stava guardando la scena"

ele:mi eri mancato!
bill:capisco.. anche tu

"ps:bill non l'amaca veramente ma si è messa con lei solo perché a sua mamma gli piaceva e voleva provare ad amarla anche se amava ancora tn"

continua..

Un mondo per noi ~bill kaulitz e tn storia ita~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora