tn:hey jes sto a casa!
jes:HEY TN MI ERI MANCATA!
tn:alloraaa oggi usciamo? disco?
jes:ma io ti amo ti sposo vado a prepararmi amoooo
tn:certo amo vaiii!"tn e jes si vanno a preparare pke erano già le 20"
tn:
jes:
tn:
jes:
tn:siamo perfette! WA GIÀ SKNO LE 22 AMO MUOVIAMOCIII!
jes:asp amo un po' di profumo! "jes gli spruzza il profumo a tn"
tn:quanto cazzo e forte "tossisce"
jes:infatti quando passi lasci la scia di profumo HAJAHAH
tn:muoviamociii"tn prende la macchina e vanno in disco"
"ballano un po'"
jes:amo andiamo a bere un po'?
tn:ovviamenteeew"all'improvviso entrano i tokio hotel jes li nota ma tn no"
"tn beve come una matta"
tn:AmOoo iO vAdO A BaLLaReee
jes:HAJAHHA VA BENE AMO VAI SFONDA TUTTI HAJAHA"tn va a ballare e bill la nota"
all'improvviso parte la canzone di mambo
"Twerk"tn:AMOOO ODDIO VADO A MUOVERE UN PO' IL CULO CIAOOO
jes:Vai amo vengo anche iooo!tn: Già vedo da come twerka che è molesta (damn)
Già muoveva il culo forte, poi ha messo la sesta (brum brum)
Mi sa proprio che questa fa palestra (ha ha)
Tutti gli guardano il culo, ma non gli interessa (she don't care)... "dice urlando e muovendo il culo fortissimo"tn:VAI AMO MUOVI MUOVI
jes:HAJAHAH"bill e tom si guardano e vedono tutta la scena"
tom:mh..? bill cos'è quel durello?
bill:c-cosa? "stava seduto e vede un po' sotto e nota che.."
gerog:uh la la vedo che bill kaulitz tiene il durello hey hey
gustav:HEHHEHE DURELLINO VEDO
ele:hey amore!"tn riconosce la voce è smette di twerkare e vede quelli due"
tn:quella puttana sta ancora vicino a quello. c'è la faccio vedere bene io a quella zoccola
jes:UHUHU VAI AMO SPACCALA"tn va verso di lei e di spalle la prende per i capelli"
ele:AIA CHE MALE
"tn sempre con la mano nei capelli di dietro gli da un pugno"
tn:hai rotto il cazzo ok? basta con sto amore zoccola che non sei altro e il mio bill ed è occupato.
ele:no e mio!"tn la prende per i capelli e dice"
tn:vai dillo in faccia a me puttana.
ele:sei la sua ex ti ha solo usato.
tn:grandissima troia.. "tn diventa triste e si vede però non molla.""la prende e ci fa fare testa e muro"
"bill si accorge che se non l'avrebbe fermata ad ele la uccideva"
"all'improvviso ele gli graffia tutte le vene dove stavano le cicatrici"
tn: "fa un urlo come segno di dolore"
"bill di alza e vede che il polso di tn sanguinava.."
bill:TN CAZZO. "prende tn in braccio e la porta in bagno"
tn:bill..
bill:tn ti prego non voglio per favore ho paura non voglio che vai all'ospedale "dice mentre prende la scatola che si trovava in disco""disinfetta tutto e vede che il sangue si felpa ci mette una benda"
bill:tn dici che stai meglio ti prego "dice stringendo a se e piangendo sul suo petto"
"ps:tn stava sopra ai lavandini della disco e bill stava in piedi in mezzo alle sue gambe pke la stava disinfettando"
tn:sto molto bene bill.. grazie..
bill:tn non te ne andare già.. possiamo stare un po di tempo così..? propio 2 minuti tanto non c'è nessuno in bagno mi eri mancata "dice con gli occhi che lacrimano"
tn:bill ma non stiamo più insieme ormai tu tieni quella ele..
bill:tn non l'ho mai amata ti supplico stiamo un po' abbracciati per favore
tn:mh.. va bene bill.."tn si mette sopra il divanetto del bagno mentre bill si mette in ginocchio sopra alle gambe di tn e le abbraccia e tn gli fa i grattini"
bill:mi eri mancata tn..
tn:anche tu bill"bill non aveva bevuto per niente mentre tn era molto molto molto ubriaca"
bill:tn ti amo ancora io..
tn:anche io bill ma ormai tieni un'altra..
bill:ti prego dammi l'ultima possibilità tn..
tn:bill scusa.. ma ora sono abbastanza ubriaca.. non so decidere niente ora.. puoi portarmi a casa..?continua..
STAI LEGGENDO
Un mondo per noi ~bill kaulitz e tn storia ita~
Romancequa si parla di bill e tn storia italiana<3 si conoscevano già da piccoli ma si sono persi.. e poi ritrovati era un amore in segreto però..🖤